Inviato 22 Ottobre 20214 anni fa 10 minuti fa, leon82 scrive: Confermo che abbia il Pack inverno Pack clima freddo (batteria 95 Ah AGM in sostituzione della 80 Ah BFM e relativo misuratore di carica o come cavolo si chiama quella schedina attaccata al polo positivo).
Inviato 25 Ottobre 20214 anni fa Questo messaggio è molto popolare Mini recensione della Giulia del babboCome già scritto è una 200cv Sprint immatricolata 10 giorni fa con, al momento, 500km.Auto provata per (troppo) poco tempo oggi prima di pranzo.A livello di linea trovo sia già un classico, non sarà mai nella come la 156 ma è proporzionata, molto elegante e sportiva senza effetti speciali. L’interno in pelle nera con inserti in pelle bianco ghiaccio su plancia e pannelli porta da luce all’abitacolo. I sedili sono contenitivi ma comodi senza essere troppo rigidi.Al momento riguardo al motore posso dire poco, il cambio è inavvertibile.A livello di guida mi sono trovato subito a mio agio, come se l’avessi sempre guidata.La cosa che mi ha stupito è l’assorbimento delle imperfezioni stradali nonostante i cerchi da 19, in confronto alla Passat con i cerchi da 17 che abbiamo in azienda è stranamente molto molto più comoda.Al momento l’unica nota negativa è la retrocamera con schermo piccolo e bassa risoluzione.A presto con una recensione molto più approfondita.☏ iPhone ☏ 1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera 2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint