Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

V8 4.0 litri TwinTurbo e sistema ibrido EQ Boost da 48V: 603 CV ed 800 Nm dal motore termico e 21 CV e 250 Nm aggiuntivi dal comparto elettrico, che è disponibile solo per brevi periodi.

Con questi numeri la GLS 63 AMG scatta da 0 a 100 km/h in 4.1 secondi e raggiunge una velocità - autolimitata - di 280 km/h. Questo è reso possibile dal setup specifico della trasmissione automatica a 9 rapporti messa a punto da AMG e dalla trazione integrale 4Matic+.

Sei modalità di trazione: Comfort, Sport e Sport+, nonchè una modalità Individual, Trail e Sand. Le sospensioni pneumatiche di durezza regolabile e con altre tre modalità tra cui scegliere: Comfort, Sport e Sport +. Come se ciò non bastasse, abbiamo anche il sistema AMG Active Ride Control associato a un sistema a 48 V per la stabilizzazione attiva del rotolo. Due sistemi elettromeccanici che agiscono indipendentemente su ciascun asse.

 

mercedes-amg-gls-63-4matic-2021-201962694-1574279377_1.jpg

mercedes-amg-gls-63-4matic-2021-201962694-1574279380_2.jpg

mercedes-amg-gls-63-4matic-2021-201962694-1574279393_4.jpg

mercedes-amg-gls-63-4matic-2021-201962694-1574279395_5.jpg

mercedes-amg-gls-63-4matic-2021-201962694-1574279397_6.jpg

mercedes-amg-gls-63-4matic-2021-201962694-1574279399_7.jpg

mercedes-amg-gls-63-4matic-2021-201962694-1574279401_8.jpg

mercedes-amg-gls-63-4matic-2021-201962694-1574279405_10.jpg

mercedes-amg-gls-63-4matic-2021-201962694-1574279406_11.jpg

mercedes-amg-gls-63-4matic-2021-201962694-1574279417_12.jpg

mercedes-amg-gls-63-4matic-2021-201962694-1574279419_13.jpg
 

 

———————————————————————————————————
SPY TOPIC —> CLICCA QUI!

 

Edited by lukka1982
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By sonicwp7
      --------------------------------------------------------------------------------
      Spy: Mercedes-Benz GLA Facelift (Spy)
      Modello uscente: Mercedes-Benz GLA 2014
      --------------------------------------------------------------------------------
       
    • By Touareg 2.5
      Messaggio Aggiornato al 20/07/2015
















      carscoops
      Press Release :
      Mercedes-Benz
      Prezzi:
      -----
       
      Ecco qua le prime foto della GLA!
      Non è male, ma preferisco decisamente la configurazione più elegante, perché la Premium ha alcune cose che non mi vanno proprio giù. Partendo dal presupposto che la preferisco a Classe A e, ça va sans dire, alla berlinozza, non riesco a capire perché da alcune angolazioni mi piaccia molto e da altre proprio no.
      Parlando sempre della Premium (quella più sportiva), la configurazione offroad ci sta tutta, ma perché diamine andarla a caricare cosí tanto con prese d'aria abnormi davanti e "buchi per la velocitá" dietro? L'auto, già con i cerchioni e i fari allo xeno e il pack fuoristrada ottiene un'impostazione sportiva, volendo... Perchè quindi andarla a caricare cosí tanto di dettagli inutili? Mi sembra troppo eccessiva, al confine con il volgare. Il faro anteriore, grazie al cielo non é poi cosí sciolto rispetto alle altre del nuovo corso MB, quello posteriore di 3/4 mi piace, ma in pieno culo non piú di tanto. Fiancata disturbata dalla linea bassa che non m'ha mai fatto impazzire (anche qui torno sul discorso della pulizia stilistica).
      Insomma in questo allestimento è una bella vettura che con qualche piccolo accorgimento poteva essere anche meglio.
      Parlando della GLA marrone, invece, qui si vanno a risolvere la maggior parte dei difetti che caratterizzano l'altra, mostrando anche qui forme poco sciolte e decisamente meno urlate. Ben fatto, quindi.
    • By Pandino
      GLA
       




       
      GLA Edition 1
       







       
      GLA 35 AMG
       





       
      Press release:
       
       
      MERCEDES-BENZ
       
       
      Seconda generazione del GLA, a mio parere molto più insipida dell'attuale.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.