Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

STLA.thumb.png.6737ce81b001de48c3727e360a1b2e66.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
4 ore fa, Davialfa scrive:

 

Quindi mi pare di capire che questo aumento di azioni è stato fatto sul mercato aperto e non acquisendo direttamente dagli altri 2 grandi soci psa... peccato

Era tutto previsto da marzo. ;)
 

Possono acquisire fino al 5% di PSA, fino al 2.0% sul mercato dentro PSA (questi 2% rientrano in questo caso), e 3.0% da DFG e/o BPi.

 

Con questo acquisto, sono come da piano, al momento al 7.2% di Stellantis.

Modificato da iDrive

  • Risposte 12.1k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • In un intervista ma non ricordo la fonte; potrebbe anche essere una fantasia di qualche giornalista.   Per la gioia dei Lancisti vi propongo il Lancia Hug; se volete potete inserirlo 😉  

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, jameson scrive:

Beh, aspè... Il proprietario decide gli amministratori che a loro volta decidono i modelli. Basta vedere il casino che ha combinato Romiti messo lì da Agnelli. Quindi l'azionista conta e come.


Infatti mi fa stare più tranquillo Tavares, che è uomo di prodotto, di Elkan, che è uomo di finanza.

Inviato
2 ore fa, xtom scrive:


Infatti mi fa stare più tranquillo Tavares, che è uomo di prodotto, di Elkan, che è uomo di finanza.

Ci vogliono i due...

 

Marchionne era le 2 insieme. Se pensiamo, che prodotti che sono usciti sotto lui... Sicuramente i prodotti « FIAT » più belli degli ultimi 30 anni.

Inviato
Ci vogliono i due...
 
Marchionne era le 2 insieme. Se pensiamo, che prodotti che sono usciti sotto lui... Sicuramente i prodotti « FIAT » più belli degli ultimi 30 anni.

Marchionne uomo di prodotto fa già ridere così [emoji1787]


☏ iPhone ☏
Inviato
8 minuti fa, iDrive scrive:

Ci vogliono i due...

 

Marchionne era le 2 insieme. Se pensiamo, che prodotti che non sono usciti sotto lui... Sicuramente i prodotti « FIAT » più belli degli ultimi 30 anni.


Fixed 😂

Inviato
15 minuti fa, domenwar scrive:


Marchionne uomo di prodotto fa già ridere così emoji1787.png


☏ iPhone ☏

Beh sotto lui, la gamma era molto nella secondo me, non copriva tutti i segmenti, ma i prodotti erano buoni e sicuramente ha fatto anche capolavori.

 

Poi non so come si può dire che Tavares sia più uomo prodotto di Marchionne... infatti dice anche lui che ha seguito più o meno la strada mostrata da Marchionne per raddrizzare PSA.

 

Di prodotti, Tavares ne ha tagliato TANTI, e per il momento, non vedo prodotti fatto da lui a livelli da quelli fatti o frutti dall’era Marchionne...

 

Se pensiamo, sotto Marchionne c’è stato la 5oo, le Alfa da dio, dalla 8C alla 4C e le « Giorgio », le Maserati, le Jeep, le Dodge vere « Muscle car » (quando prima di lui erano solo brutti anatroccoli...), le Abarth, la 124 (chi lo fa fare a Tavares una FIAT così...), le FIAT Brasile che prima di lui campavano più o meno solo

sulla Uno del 1983, etc... 

Per non parlare di cosa ha fatto in Ferrari...

 

Li fa sempre ridere quando la gente dice di Marchionne che non era un uomo prodotto perché ha tagliato 2 o 3 modelli non rimunerativi (come hanno fatto in tanto dopo di lui)...

Modificato da iDrive

Inviato
Beh sotto lui, la gamma era molto nella secondo me, non copriva tutti i segmenti, ma i prodotti erano buoni e sicuramente ha fatto anche capolavori.
 
Poi non so come si può dire che Tavares sia più uomo prodotto di Marchionne... infatti dice anche lui che ha seguito più o meno la strada mostrata da Marchionne per raddrizzare PSA.
 
Di prodotti, Tavares ne ha tagliato TANTI, e per il momento, non vedo prodotti fatto da lui a livelli da quelli fatti o frutti dall’era Marchionne...
 
Se pensiamo, sotto Marchionne c’è stato la 5oo, le Alfa da dio, dalla 8C alla 4C e le « Giorgio », le Maserati, le Jeep, le Dodge vere « Muscle car » (quando prima di lui erano solo brutti anatroccoli...), le Abarth, la 124 (chi lo fa fare a Tavares una FIAT così...), etc...
 
Li fa sempre ridere quando la gente dice di Marchionne che non era un uomo prodotto perché ha tagliato 2 o 3 modelli non rimunerativi (come hanno fatto in tanto dopo di lui)...

La gente dice che marchionne non era un uomo di prodotto non perché ha tagliato qualche modello ma perché non li ha proprio fatti[emoji1787][emoji1787]
Se alfa Maserati Fiat chrysler dodge sono in questo stato non è certo colpa di manley....
Tavares avrà tagliato qualche modello non remunerativo ma al tempo stesso ne ha cacciati di nuovi a manetta addirittura inventandosi un brand nuovo per il lusso che ha più modelli di alfa in questo momento.....
Marchionne ha fatto lo stesso guarda[emoji1787]sopratutto con lancia...


☏ iPhone ☏
Inviato

Sì certo, DS che vende meno di Lancia e il modello da seguire... :D

 

Opel vende meno di FIAT e la gamma e stata tagliata di brutto, bene perché adesso guadagna (grazie sopratutto a Segula...), esattamente quello che ha fatto Marchionne sia con Dodge, Chrysler che FIAT... ;)

Inviato
1 minuto fa, nucarote scrive:

Sta storia di Marchionne che non era uomo di prodotto poteva reggere fino al 2012... ma da quell'anno in poi sono usciti: 4C, Giulia, Stelvio che praticamente risultano essere l'80% delle Alfa Romeo più interessanti dal 1986 ad oggi. 

Si ok ma dopo si è fermato lì e🤣 la situazione nella quale si trovano i brand a parte jeep e ram penso sia esplicativa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.