Inviato 4 ore fa4 ore fa Raga ma sono semplicemente i brand di cui sono a capo i manager che interverranno, mica fanno parlare tutti gli AD
Inviato 4 ore fa4 ore fa ............beh si. Io su brand come Alfa Romeo/Maserati mi aspetterei qualcosa. Giusto per quanto hanno sempre recitato (sicuramente al pari di Opel 😐).......visto che nei "fuffaplan" precedenti c'erano.Ma forse mi sbaglio: Stellantis avrà grandiose visioni su loro due da non ritenere adeguato l'Investor Day. Modificato 4 ore fa4 ore fa da kenzo
Inviato 4 ore fa4 ore fa Come rimpiango i vecchi tempi, il giorno prima dei piani industriali iperbolici poi miseramente falliti,quando Taurus prefigurava le alfa 8cil royale "specialties". :) :) Adesso da quando ho letto del MoU con JLR ho pensato subito ad una nuova Maserati/Alfa su base Jaguar 1!!!!! ahahhahahahah Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Inviato 4 ore fa4 ore fa 6 minuti fa, nicogiraldi scrive:Adesso da quando ho letto del MoU con JLR ho pensato subito ad una nuova Maserati/Alfa su base Jaguar 1!!!!! ahahhahahahah.........😄ho già messaggiato un vecchio amico "giaguarista" in tal senso 😂 Per la prossima "Stelvio Type"!
Inviato 3 ore fa3 ore fa 2 ore fa, Kay195 scrive:Avete preparato i server?Domani ... "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne