Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, nucarote scrive:

Cioè tra marzo e maggio terminano le produzioni di Aegea/Tipo e Fiorino?

 

Tipo continua fino al 2025 ma non so se la venderanno più in EU dopo l’entrata della GSR

https://www.stellantis.com/it/news/comunicati-stampa/2023/marzo/stellantis-e-koc-holding-rafforzano-tofas-e-consolidano-la-partnership-in-turchia

IMG_7762.jpeg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, KimKardashian scrive:

Se tolgono da listino Fiat UE 2024 anche la Tipo alzo le mani, sarebbe indifendibile una carenza di prodotto del genere per un brand generalista.

Modificato da Graziano68dt
  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, KimKardashian scrive:

Tipo continua fino al 2025 ma non so se la venderanno più in EU dopo l’entrata della GSR

https://www.stellantis.com/it/news/comunicati-stampa/2023/marzo/stellantis-e-koc-holding-rafforzano-tofas-e-consolidano-la-partnership-in-turchia

...

Rileggendo ho capito che i riferimenti su marzo e maggio erano riferiti a Bielsko biala.

Comunque per quel che vende la Tipo da noi IMHO potrebbero anche toglierla dal listino a ridosso del GSR24. Più grave IMHO l'assenza del Fiorino.

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, KimKardashian scrive:

Tipo continua fino al 2025 ma non so se la venderanno più in EU dopo l’entrata della GSR

Ma se non sbaglio Tipo dovrebbe avere tutti gli ADAS indispensabili per passare la GSR.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Con solo ca. 1000 registrazione mensile durante gli ultimi tre mesi in tutta Europa la Tipo non e gia arrivata in stato "phase out"?

 

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Marco1975 scrive:

Se va avanti in Turchia e est Europa tanto vale tenerla un anno di più, ma non la SW che non ha mercato laggiù 

Potrebbe andare avanti in Turchia, ma in Europa con GSR24 e UNECE (cybersecurity) non sembra molto logico di fare tutti questi aggiornamenti abbastanza cari per 1000 unite al mese per un oppure due altri anni.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Marco1975 scrive:

Se va avanti in Turchia e est Europa tanto vale tenerla un anno di più, ma non la SW che non ha mercato laggiù 

La SW però potrebbe servire da noi, almeno per le vendite aziendali/bandi dove  le varie 308 SW/Astra SW potrebbero non essere competitive.

La hatch se deve rimanere solo con il 1.5 Hybrid la vedo una presenza semi-inutile.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nucarote scrive:

La SW però potrebbe servire da noi, almeno per le vendite aziendali/bandi dove  le varie 308 SW/Astra SW potrebbero non essere competitive.

La hatch se deve rimanere solo con il 1.5 Hybrid la vedo una presenza semi-inutile.

Boh...Tipo combi per 2023 in tutta l'Europa ca. 8500 immatricolazioni - sembra assolutamente un business case in senso del modo di calcolare come Tavares 😂😂

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.