Inviato 1 Marzo 20224 anni fa Super anteprima...sono già sfuggite le foto della Delta elettrica...che vogliano vendere ai coreani?
Inviato 1 Marzo 20224 anni fa 7 minuti fa, Insidek scrive: Super anteprima...sono già sfuggite le foto della Delta elettrica...che vogliano vendere ai coreani? Notizia sul "fantabosco" automobilistico web italiano tra 3, 2, 1...
Inviato 1 Marzo 20224 anni fa 1 ora fa, EporediaIsBurning scrive: Quindi finalmente è il giorno del famoso pianone che aspettiamo da tipo 1 anno? Nel dubbio, io ho azzerato le aspettative... Bialbero-propulso e Busso-avantratto."L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; " l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo.", "I hit 79 MPH in a Panda 30 once. Fear nothing since."
Inviato 1 Marzo 20224 anni fa 20 minuti fa, Insidek scrive: Super anteprima...sono già sfuggite le foto della Delta elettrica...che vogliano vendere ai coreani? La posizione della presa 😂😂😂
Inviato 1 Marzo 20224 anni fa Qualcuno posterà qui le slide fondamentali? Fra 10 minuti ho una call 🤬
Inviato 1 Marzo 20224 anni fa 2 minuti fa, diffida scrive: Qualcuno posterà qui le slide fondamentali? Fra 10 minuti ho una call 🤬 Mr. Tavares t'abbiamo sgamato! 🤣
Inviato 1 Marzo 20224 anni fa 15 minuti fa, diffida scrive: Qualcuno posterà qui le slide fondamentali? Fra 10 minuti ho una call 🤬 Saranno aggiornati i singoli topic. Abbiate pazienza Per chi vuole seguire la diretta https://channel.royalcast.com/stellantis-en/#!/stellantis-en/20220301_1