Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

52C0E858-B140-4E50-9F98-02E4C6FD77DB.jpeg.69717f8bcc43e6692f30ef88a62c4e97.jpeg

 

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

 

Maserati Ghibli Hybrid ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
  On 18/06/2020 at 10:11, gpat scrive:

 

L'auto complessivamente sarà un salto quantico rispetto alle Maserati attuali, quindi si.

In ogni caso basterà prendere la versione top con il 6 cilindri, non sussiste il problema.

Poi se veramente dovesse andare incontro a svalutazione pesante, mal che vada me lo comprerei io.


Non solo come meccanica, ma anche come tecnologia e design degli interni.

 

Ripeto la gente prende senza problemi Macan e Velar L4, non vedo perché debbano porsi problemi per la “piccola” UV modenese.

Che tra le altre cose il L4 lo avrà ibrido mild e plug-in.

  • Risposte 492
  • Visite 103.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • La pedalata assistita?

  • Il full hybrid di Toyota non c’entra nulla con i sistemi MHEV.       Scusate... sono MESI che si sa che su Ghibli arriverà un 2.0 L4 Turbo da 330 cv (330 cv di solo termico) con

  • Diciamo che se FCA assumesse 4 o 5 forumisti avrebbe risolto ogni problema, ma niente, non lo vogliono capire e così fanno sempre le scelte sbagliate, che cocciuti che sono.

Immagini Pubblicate

Inviato

La sua diretta rivale sarà una Macan a 0 cilindri (secondo me grossa caxxata dalla loro parte), basterà questo a sequestrare quote di mercato :D
Spero abbiano abbastanza raziocinio da metterci anche il diesel MHEV.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  On 18/06/2020 at 10:26, gpat scrive:

La sua diretta rivale sarà una Macan a 0 cilindri (secondo me grossa caxxata dalla loro parte), basterà questo a sequestrare quote di mercato :D
Spero abbiano abbastanza raziocinio da metterci anche il diesel MHEV.


No... il diesel su Maserati scomparirà a breve.

E per competere con la Macan “zerocilindri” la Levantina avrà la sua versione BEV.

Inviato
  On 18/06/2020 at 10:26, gpat scrive:

La sua diretta rivale sarà una Macan a 0 cilindri (secondo me grossa caxxata dalla loro parte), basterà questo a sequestrare quote di mercato :D
Spero abbiano abbastanza raziocinio da metterci anche il diesel MHEV.

 

Niente piú Diesel sulle Maserati

Inviato
  On 18/06/2020 at 10:20, lukka1982 scrive:


Non solo come meccanica, ma anche come tecnologia e design degli interni.

 

Ripeto la gente prende senza problemi Macan e Velar L4, non vedo perché debbano porsi problemi per la “piccola” UV modenese.

Che tra le altre cose il L4 lo avrà ibrido mild e plug-in.

 

invece partirà la sega mentale :

" una Maserati deve avere ALMENO 6 cilindri , gli altri fanno delle OTTIME macchina L4 però GUAI Maserati 4 cilindri "

 

sto già sentendo i boati di queste bischerate in sottofondo

 

Inviato
  On 18/06/2020 at 10:46, giopisca scrive:

 

invece partirà la sega mentale :

" una Maserati deve avere ALMENO 6 cilindri , gli altri fanno delle OTTIME macchina L4 però GUAI Maserati 4 cilindri "

 

sto già sentendo i boati di queste bischerate in sottofondo

 


Partirà la pippa per la versione da 250 cv 🤣

Inviato

Per Ghibli Diesel solo fino a Settembre 2020. Per Levante mi sembra lo stesso.

  On 18/06/2020 at 10:46, giopisca scrive:

 

invece partirà la sega mentale :

" una Maserati deve avere ALMENO 6 cilindri , gli altri fanno delle OTTIME macchina L4 però GUAI Maserati 4 cilindri "

 

sto già sentendo i boati di queste bischerate in sottofondo

 

 

Io non mi fossilizzerei sul 4 cilindri. Ora come ora, il blasone Maserati é salvaguardato dai V6 e soprattutto dal V8! Oramai sono in pochissimi ad avere i V8.

Una Levantina con L4 e V6 non avrá NULLA da rimproverarsi, se manterra un delta potenza/lusso/prezzo con i best in class

Modificato da espresso

Inviato
  On 18/06/2020 at 10:46, giopisca scrive:

 

invece partirà la sega mentale :

" una Maserati deve avere ALMENO 6 cilindri , gli altri fanno delle OTTIME macchina L4 però GUAI Maserati 4 cilindri "

 

sto già sentendo i boati di queste bischerate in sottofondo

 

Ma davvero pensate che ci sia tutta questa gente diversamente povera che nel 2020 ed oltre, in piena epoca Tesla, guarda al numero di cilindri?

Al massimo qua da noi si farà la polemica che manca la versione superbollo free. :lol: :lol:  

Inviato

Ancora una volta c’è un problema di brand positionning... esattamente come il Diesel. Ma come al solito non imparano.

 

Chi se ne frega di pagare bollo o tasse per prendersi una Maserati? La Maserati non è la machina da tutti. E non è certamente ne Porsche ne ancor meno un elettrodomestico tipo Range Rover...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.