Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

52C0E858-B140-4E50-9F98-02E4C6FD77DB.jpeg.69717f8bcc43e6692f30ef88a62c4e97.jpeg

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

Maserati Ghibli Hybrid ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
24 minutes ago, vince-991 said:

Vorrei specificare che la battuta sull'estintore era una cosa ironica e non seria.... Ho il massimo rispetto per Maserati da quando ero ragazzino e sognavo la Khamsin.

Anche la scritta al posteriore ha un contorno fluo 

• Risposte 492
  • Visite 103.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La pedalata assistita?

• Il full hybrid di Toyota non c’entra nulla con i sistemi MHEV.       Scusate... sono MESI che si sa che su Ghibli arriverà un 2.0 L4 Turbo da 330 cv (330 cv di solo termico) con

• Diciamo che se FCA assumesse 4 o 5 forumisti avrebbe risolto ogni problema, ma niente, non lo vogliono capire e così fanno sempre le scelte sbagliate, che cocciuti che sono.

Immagini Pubblicate

Inviato
8 minuti fa, tipt scrive:

È uscito un altro teaser con i led anteriori accesi

Sono esattamente come gli attuali

Inviato
6 ore fa, lukka1982 scrive:

in Porsche han scelto un ben più sobrio verde acido fluo 😅

....con la sola differenza che le Porsche sono vere Phev, non solo Mhev ridicole come una Panda. 

Inviato
3 ore fa, lukka1982 scrive:

EDIT 😜

Si certo, ma alla 5er Mhev e la versione base per tutti i motori normali, senza sigla, senza niente, nessuno parla come macchina ibrida per questi versioni. E un quasi sistema start-stop evoluto, ma anche alla BMW come alla Porsche, le versioni xxxe con la sigla sono Phev.

Inviato
8 ore fa, 4200blu scrive:

Si certo, ma alla 5er Mhev e la versione base per tutti i motori normali, senza sigla, senza niente, nessuno parla come macchina ibrida per questi versioni. E un quasi sistema start-stop evoluto, ma anche alla BMW come alla Porsche, le versioni xxxe con la sigla sono Phev.

Si chiama marketing, lo stesso che riesce a vendere la serie 1 TA facendo credere che sia una BMW. 

In Maserati ne hanno capito l'importanza e si stanno impegnando molto su questo aspetto spesso trascurato in passato.

Inviato
On 11/7/2020 at 08:41, vince-991 scrive:

L’estintore sarà una dotazione di serie immagino...😆

P.S. Ho aggiunto la faccina perche' qualcuno potrebbe aver pensato che ero serio

19 ore fa, vince-991 scrive:

Vorrei specificare che la battuta sull'estintore era una cosa ironica e non seria.... Ho il massimo rispetto per Maserati da quando ero ragazzino e sognavo la Khamsin.

Non c'è molto da scherzare, ciò che hai scritto è anche vero.
In Belgio, secondo la legge, devi avere un piccolo estintore in macchina (c'è chi lo tiene nel baule, chi sotto il sedile del passeggero anteriore...).

Come continuo a dire, uscite dai confini italiani e capirete molte cose (qui ci saranno meno disprezzi verso i prodotti nostrani).

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Inviato

Ma voi siete sicuri di che tipo di tecnologia sia e di che apporto comporti. Perché c'è anche mhev e mhev. Ci sono mhev che danno un apporto minimo e ci sono quelli che si avvicinano al full hibrid

Inviato

Al 99% sarà un semplice MHEV BSG 48v, non credo che arriverà già il P2 MHEV su base non Giorgio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.