Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

io ingenuamente (?) non ci ho visto nulla di woke, ma semplicemente uno spot di un brand di moda, di lusso, ma sempre legato al vestiario e per nulla all'automotive.

• Risposte 292
  • Visite 66.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
23 minuti fa, A.Masera scrive:

io ingenuamente (?) non ci ho visto nulla di woke, ma semplicemente uno spot di un brand di moda, di lusso, ma sempre legato al vestiario e per nulla all'automotive.

Anche io ho avuto le stesse sensazioni

Inviato
1 ora fa, A.Masera scrive:

Più che Woke (comunque lo spot lo è palesemente) il problema principale è il voler completamente cambiare filosofia del marchio, piuttosto chiudilo e creane uno nuovo ma non resettare oltre cento anni di storia buttandoli nello scarico, come se poi i problemi veri nascessero dall'identità storica del marchio Jaguar.... 

Almeno VW ha avuto la buona idea di creare il marchio ID per lavarsi la coscienza lasciando quello storico dov'è.

Inviato
  • Autore

Io direi che prima di dire che han buttato via 100 anni di storia, bisognerebbe vedere  il o i prodotti che proporranno nel prossimo futuro…

Perché nonostante i 100 anni di storia, la

gamma completa di modelli, motori benzina, diesel, mhev, phev e pure EV, il giaguaro ed il british racing green, tutti sti numeri non è che si vedessero! E che senza la parte LR dell’acronimo JLR il

gruppo avrebbe i libri in tribunale da mo’…

Hanno fatto RESET e non DELETE! 

Inviato
7 minuti fa, __P scrive:

Io direi che prima di dire che han buttato via 100 anni di storia, bisognerebbe vedere  il o i prodotti che proporranno nel prossimo futuro…

Perché nonostante i 100 anni di storia, la

gamma completa di modelli, motori benzina, diesel, mhev, phev e pure EV, il giaguaro ed il british racing green, tutti sti numeri non è che si vedessero! E che senza la parte LR dell’acronimo JLR il

gruppo avrebbe i libri in tribunale da mo’…

Hanno fatto RESET e non DELETE! 

In effetti a parte le 127 rialzate, le hanno provate tutte. :-D Comunque non è che hanno più tanto da perdere, quindi va bene anche la svolta "woke".

Modificato da nucarote

Inviato

Che la gamma avesse i suoi problemi non ci piove, ma la strategia giusta secondo me era elevare il brand a qualcosa di più sofisticato che un marchio anti-triade inglese, con il fascino di Jag potevano benissimo fare un anti-Porsche

Inviato
12 minuti fa, nucarote scrive:

In effetti a parte le 127 rialzate, le hanno provate tutte. :-D Comunque non è che hanno più tanto da perdere, quindi va bene anche la svolta "woke".

E-Pace era anteriore/trasversale...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
14 minuti fa, Kay195 scrive:

Che la gamma avesse i suoi problemi non ci piove, ma la strategia giusta secondo me era elevare il brand a qualcosa di più sofisticato che un marchio anti-triade inglese, con il fascino di Jag potevano benissimo fare un anti-Porsche

Sarebbe bastato fare motori ed auto affidabili, un sacco di persone se ne sono allontanate per quello, aggiungiamo che auto sportive non super/hyper car non le vuole più nessuno purtroppo ed ecco il disastro.

Inviato
1 minuto fa, ILM4rcio scrive:

Sarebbe bastato fare motori ed auto affidabili, un sacco di persone se ne sono allontanate per quello, aggiungiamo che auto sportive non super/hyper car non le vuole più nessuno purtroppo ed ecco il disastro.

L'unica IMHO è continuare a produrre eternamente una manciata di supercar nostalgiche ispirate all'E-Type e al massimo massimo un berlinone nostalgico che riprenda l'XJ. Cosa che IMHO ti può andare bene una volta, ma poi anche no.