Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Oggi ho visto una Alfa Crosswagon in strada...

Featured Replies

Inviato

serve + che altro ad abituare i clienti a questa opzione (traz integrale) soprattutto nella prossima serie (leggi 158)

In quest'ottica io avrei preferito una bella 2.5 V6 da 190 Cv con trazione integrale e assetto sportivo, magari solo con allestimento TI o addirittura rispolverando il nome "Quadrifoglio", avrebbe tirato di più del gasolone marrone delle foto, IMHO.

Mino

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
  • Risposte 32
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

serve + che altro ad abituare i clienti a questa opzione (traz integrale) soprattutto nella prossima serie (leggi 158)

In quest'ottica io avrei preferito una bella 2.5 V6 da 190 Cv con trazione integrale e assetto sportivo, magari solo con allestimento TI o addirittura rispolverando il nome "Quadrifoglio", avrebbe tirato di più del gasolone marrone delle foto, IMHO.

Mino

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Sinceramente non capisco il voler fare uscire una versione a pochi mesi dal lancio della nuova vettura.

Poi dalle foto si vedeva il differenziale...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Dal vivo è davvero molto più "cattiva" di quanto non sembri...

Ha molto più carattere delle varie Audi e Volvo comunque... :wink:

..intendevo dire che dubito abbia un gran successo di vendita..

Inviato
Sinceramente non capisco il voler fare uscire una versione a pochi mesi dal lancio della nuova vettura.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

infatti....poi potevano fare una crosslybra 8)

basta con ste idee strampalate

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Sabato e Domenica, durante la Coppa Intereuropa, era presente allo stand Alfa Romeo allestito per i festegiamenti dei 50 anni della Giulietta.

Le opinioni dei "passanti" erano positive, dal vivo è veramente bella.

La 156 "versione Giugiaro" guadagna su CW

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Ne ho avvistata una anche io stamattina in Autostrada.

Era di colore verdone pochissimo camuffata (ndr: solo del nastro adesivo grigio scuro a zig-zag sulla fiancata che la faceva notare ancora di piú!)

Ho fatto qualche km dietro di lei.

L'impressione é molto positiva, le grosse ruote e l'assetto rialzato, uniti alle appendici aggiunte, le donano veramente molto.

La parte meccanica con i braccetti delle sospensioni e il differenziale posteriore non sono cosi sporgenti da come si immaginava dalle foto pubblicate (vuole dire molto l'angolazione delle fotografie!).

In complesso mi é sembrata veramente riuscita :P

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

:shock: sì, pure una crossypsilon, una crossphedra e una crossthesis, ma solo limusine :shock:

:wink:

Inviato

:shock: sì, pure una crossypsilon, una crossphedra e una crossthesis, ma solo limusine :shock:

:wink:

eheheheheheheheheheh