Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, gpat scrive:


Su cosa sarebbe il concorso di preciso? Chiedo per un amico

Non si è mica capito su cosa sia il concorso, ma di certo non è un "concorso sulla sicurezza" come unico parametro; l'utente ha detto questo e io ho risposto così.

Di' al tuo amico di informarsi presso gli organizzatori, comunque. E poi magari facci sapere.

1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:


L’auto più bella e più media della media.

Ah ecco perché non ha vinto la Golf, è più media della media...  ma non è bella :-D scherzo eh :-D 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Aiutatemi a trovare tre cose che hanno permesso alla francese di vincere e spiccare sulla concorrenza
Grazie
Sempre per il solito amico.

1 €

2 €

3 €

  • Mi Piace 1

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Aiutatemi a trovare tre cose che hanno permesso alla francese di vincere e spiccare sulla concorrenza
Grazie
Sempre per il solito amico.

 

Una potrebbe essere questa: chi ha votato, ha apprezzato che in Peugeot non disegnino col pantografo (quindi si mantiene il family feeling senza avere una gamma piatta, esteticamente).

 

Un'altra potrebbe essere che la 208 si distingue dal modello precedente molto più di molte concorrenti, che invece "affinano" senza "stravolgere", risultando alla lunga noiose.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente, delle auto in finale non mi convinceva nessuna per vincere tale premio che sinceramente negli ultimi anni sta perdendo sempre più valore e smalto.

Comunque per vincere tale premio vengono valutati "i migliori contributi di design e innovazione tecnologica, in rapporto al prezzo di vendita" (almeno così funzionava) considerando tali valori diciamo che 208 può anche starci viste le finaliste, alla fine era praticamente scontata la sua vincita. Però forse la più meritevole sarebbe stata la Tesla Model 3.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Aiutatemi a trovare tre cose che hanno permesso alla francese di vincere e spiccare sulla concorrenza
Grazie
Sempre per il solito amico.

Enfant Terrible

2 €€

3 le zanne (che di notte la rendono distinguibile SEMPRE)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente, delle auto in finale non mi convinceva nessuna per vincere tale premio che sinceramente negli ultimi anni sta perdendo sempre più valore e smalto.
Comunque per vincere tale premio vengono valutati "i migliori contributi di design e innovazione tecnologica, in rapporto al prezzo di vendita" (almeno così funzionava) considerando tali valori diciamo che 208 può anche starci viste le finaliste, alla fine era praticamente scontata la sua vincita. Però forse la più meritevole sarebbe stata la Tesla Model 3.

Quindi la 208 ha introdotto nel segmento un innovazione tecnologica.
Saranno i motori benzina solo tre cilindri ?

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo abbia contato molto la possibilità delle tre motorizzazioni , ( prima del segmento ) livello due di guida autonoma di serie od optional, la trasmissione automatica ad 8 marce ( prima del segmento ) e la dotazione adas completa ( di serie od a pagamento) per il segmento ed in assoluto. Il tutto a prezzi "umani".

Poi come tutti i premi, e opinabile.

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

è un premio che spesso va ad auto magari non eccelse sotto nessun aspetto ma che raccolgono un consenso ampio, pur magari non entusiasmando.

è una conseguenza del metodo di assegnazioni dei voti, dato che non parliamo di una giuria che esprime un giudizio condiviso ma si limita a sommare i punti assegnati da 60 diversi giurati.

 

le motivazioni sono tutte online: basta leggerne qualcuna per vedere che sostanzialmente la 208 è stata ben valutata soprattutto per la scelta delle tre tipologie di alimentazione e per la qualità degli interni, doti apprezzate anche da chi magari le ha assegnato un punteggio basso. principali critiche vanno alla nota e non sempre digeribile combo volante/strumentazione tipica di tutte le Peugeot.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.