Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto Stelvio


ferro-mo

Domanda

io invece, incredibilmente poichè mi conosco  so di non amare lo stile Alfa, vedendo già le prime svendite di Stelvio my2020 con pure gli adas, ci sto facendo un pensierino.

Ho valutato Q3 sportback, costosissima, sono fuori di testa, che rimarrebbe la mia 1° scelta

CLA shooting brake, bella e si riuscirebbe ad averla bella tirata a 47-48000€, full optional, ma anche questa costicchia

 

Poi però mi vedo un sacco di Stelvio, tra l'altro in Emilia, 210cv Q4, my2020, full full full optional a 45000€ rispetto al nuovo di quasi 70000€. E secondo me si toglie ancora qualcosa.

Io che ci faccio 50.000 km/anno non ho particolari problemi di svalutazione, intanto tutte varranno zero, infatti per MB ed Audi ero interessato al leasing a privato, così almeno dopo 36 mesi la do dentro e finita lì.

 

Che leasing o NLT propongono in Alfa? sono poco convenienti?

A dir la verità, lo Stelvio non mi "finisce" realmente, trovo che abbia interni vecchiotti, gli esterni molto classici, quindi sarebbe solo una questione di prezzo "basso" per il tipo di auto.

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 minuto fa, ferro-mo scrive:

 

Poi però mi vedo un sacco di Stelvio, tra l'altro in Emilia, 210cv Q4, my2020, full full full optional a 45000€ rispetto al nuovo di quasi 70000€. E secondo me si toglie ancora qualcosa.

Io che ci faccio 50.000 km/anno non ho particolari problemi di svalutazione, intanto tutte varranno zero, infatti per MB ed Audi ero interessato al leasing a privato, così almeno dopo 36 mesi la do dentro e finita lì.

 

 

36% di sconto du  Stelvio MY2020?

Potresti postare annuncio?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dove trovi Stelvio da 70.000€ a 45.000€ che appena finisce questa quarantena vado subito a prenerne 2?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
  • 0
32 minuti fa, ferro-mo scrive:

Che leasing o NLT propongono in Alfa? sono poco convenienti?

A dir la verità, lo Stelvio non mi "finisce" realmente, trovo che abbia interni vecchiotti, gli esterni molto classici, quindi sarebbe solo una questione di prezzo "basso" per il tipo di auto.

Che dite?

 

Fino a qualche tempo fa, alfa proponeva un NLT con anticipo di 9900 e rata di 299 tutto incluso con qualche franchigia, adesso mi pare sia 13.450 e 349 di rata

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
19 minuti fa, mmaaxx scrive:

Dove c'è scritto che costavano 70k€?

In descrizione, ed ho provato a configurarla uguale, quasi 69.000€, direi un affarone!

Anche la bcar, che seguo su ig, ne ha diverse a 46000€, sempre veloce

Modificato da ferro-mo
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8 minuti fa, jameson scrive:

La terza c'è scritto NLT, la seconda è la solita fregatura da importare. La prima se è vera è buona. Qualcuno interessato prova a chiamarli?

Ce ne sono anche altre "in arrivo" ad ottimi prezzi

La prima è sicuramente reale, se qualcuno vuole provi a chiamare.

Si trova parecchia roba my20 intorno a quelle cifre comunque! Km0 ovviamente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, ferro-mo scrive:

In descrizione, ed ho provato a configurarla uguale, quasi 69.000€, direi un affarone!

Anche la bcar, che seguo su ig, ne ha diverse a 46000€, sempre veloce

Bcar la conosco, vende solo con finanziamento con 84 rate, del tipo che l'auto la paghi 2 volte alla fine.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.