Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Hype al massimo 

interessante come parlando anche con altri appassionati, idealmente quasi tutti vorrebbero la V6 manuale ma quasi tutti sono altrettanto intrigati dall’accoppiata AMG +doppia frizione…

 

Spero per Lotus che l’auto sia riuscita e spero per loro e per i clienti che ci sia un tangibile miglioramento nel servizio vendita ed assistenza ed in tutto quello che gira intorno all’esperienza dell’acquisto e del possesso dei questi nuovi modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, superkappa125 scrive:

 

Da questo punto di vista Lotus ha un track record più che positivo:

 

lotus-evora-gt-430.jpg

 

Le prese d'aria e gli sfoghi son sempre stati funzionali sulle auto di Hetel.

 

Hype a mille dal punto di vista estetico, incrocio le dita perché abbiano raggiunto anche un corretto mix di peso/prestazioni/prezzo.

Si' ma sai queste son piu' grosse e si sa mai con i cinesi 😅... ho temuto l'effetto "Civic Type R" 😬

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Beckervdo scrive:

Praticamente Dany Bahar aveva ragione :D 

guarda ci pensavo proprio Sabato, davanti al flag store di Modena di Ares design.

 

L'idea era corretta , dovevano buttare a mare 1-11 nel 2012 , e fare tutto su VVA , modularità e 2 motorizzazioni un 4 e un 6.

Lui secondo me sbaglio , 1 aveva i malesi dietro e non i $$cinesi, 2 si fece prendere la mano sulle corse e altri "corollari" vedi berline.

  • Mi Piace 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, poliziottesco scrive:

PS - reveal stasera 7:30 BST con Jenson Button 

dovrebbe esserci streaming

 

ore 20,30 ore Italiane , considerando che alle 21 c'è la partita di calcio devono sbrigarsi :P

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, nicogiraldi scrive:

guarda ci pensavo proprio Sabato, davanti al flag store di Modena di Ares design.

 

L'idea era corretta , dovevano buttare a mare 1-11 nel 2012 , e fare tutto su VVA , modularità e 2 motorizzazioni un 4 e un 6.

Lui secondo me sbaglio , 1 aveva i malesi dietro e non i $$cinesi, 2 si fece prendere la mano sulle corse e altri "corollari" vedi berline.

 

Ma poi non l'avevano fatto fuori per storiacce di fondi usati per cose personali o simili?

 

Comunque di fondo: idea ottima, mancavano i soldi

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, nicogiraldi scrive:

dovrebbe esserci streaming

 

ore 20,30 ore Italiane , considerando che alle 21 c'è la partita di calcio devono sbrigarsi :P

 


Io in questo istante: 

image.gif

  • Ahah! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella per il poco che su è intravisto, bello show ma se il detto è "auto bagnata auto fortunata" questa vince tutti i premi.

Sta diluviando a Goodwood

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha chiuso la Discussione


 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Lotus Emira 2022 - Prj. Type 131 (Spy)
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.