Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
15 ore fa, Renault scrive:

Ma è ovvio che sarà solo estetica, nel mondo attuale un'auto del genere sarebbe invendibile col 4x4, nonché anche abbastanza inutile. Ma sicuramente, perché penso ne siamo certi tutti, quando la presenteranno diranno: siamo indinatih non cia il quattro ics quatrro! Quando poi non esistono praticamente più le auto integrali... ;)

Mi accontenterei del differenziale a slittamento limitato delle varie versioni Trekking del gruppo... :)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

• Risposte 570
  • Visite 168k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ecco foto spy veri, trovate su Facebook :   Nuovi fari full LED, calandra piu fine con il nuovo logo FIAT, cruscotto con schermo digitale TFT, Lane Assist, nuovo volante. Tutto sommato

• Seriamente stiamo valutando la pericolosità di un tablet in auto? E soprattutto solo ora che lo monta la tipo? Ragazzi dai ...

• Sfuggite le foto del MCA:    

Immagini Pubblicate

Inviato

I'm not sure if this is a good move. IMO they should make a true C segment crossover with unique bodywork. Something tall and boxy ala Pug 3008.

Inviato
22 ore fa, Bare scrive:

I'm not sure if this is a good move. IMO they should make a true C segment crossover with unique bodywork. Something tall and boxy ala Pug 3008.

Si aspetta la pf CMP (purtroppo)...

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
1 ora fa, iDrive scrive:

Si aspetta la pf CMP (purtroppo)...

Ma.. visto che siamo tutti chiusi in casa, di preciso, nel tempo che risparmiate a non scrivere 5 parole per disteso, che fate?!?  :D 

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

Piattaforma segmento C di Peugeot

Ma non sono d’accordo : la tipo è già alta 150cm così com’è. Un rialzo di 10cm la rende alta come un Qashqai e comparabile a quasi tutta la concorrenza. 
In un periodo in cui vanno di moda i look meno squadrati e più “curvosi” (esempio Ford puma e nuovo kuga) una tipo rialzata di 10cm è perfettamente in linea con il cuore del mercato suv-C come dimensioni e come look

Inviato

secondo me già questa variante cross della tipo-2 sarà un C suv per dimensioni e look. 

Modificato da Marco1975

Inviato

Questa Tipo Cross è l'equivalente della 500L Trekking, ossia la stessa identica Tipo con un assetto un po' più rialzato (IMHO non più di 5 cm rispetto a quelle "normali") paraurti specifici e gommatura simil Renegade. Quindi non è un C-SUV a tutti gli effetti ma al più un crossover.

Il Fiat C-SUV tutto nuovo dovrebbe arrivare dopo il 2024 e probabilmente prenderà il posto della Tipo.

Inviato

Una tipo rialzetta ci sta tutta, forse doveva arrivare un po' prima ?

In compenso c'è una cosa che non ho mai sopportato: i termini "cross" e "trekking" per queste versioni rugged, mi fanno molto anni 90 per definire una fintaversione4x4 

La penso solo io così? 

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.