Vai al contenuto

GT ovunque


MilesTeg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi fa piacere che si vedano sempre più gt in giro così posso sentirmi più sfigato visto e considerato che solo la mia non arriva :twisted:

Il mio conce alfa mi ha detto che per metà giugno, data prevista di consegna, non c'è speranza.

Mi sa che disdirò l'ordine!!!

Così se la prende qualche altro fortunato a Km Zero e senza aspettare neanche un giorno... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa piacere che si vedano sempre più gt in giro così posso sentirmi più sfigato visto e considerato che solo la mia non arriva :twisted:

Il mio conce alfa mi ha detto che per metà giugno, data prevista di consegna, non c'è speranza.

Mi sa che disdirò l'ordine!!!

Così se la prende qualche altro fortunato a Km Zero e senza aspettare neanche un giorno... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa piacere che si vedano sempre più gt in giro così posso sentirmi più sfigato visto e considerato che solo la mia non arriva :twisted:

Il mio conce alfa mi ha detto che per metà giugno, data prevista di consegna, non c'è speranza.

Mi sa che disdirò l'ordine!!!

Così se la prende qualche altro fortunato a Km Zero e senza aspettare neanche un giorno... :lol:

Non credo, poichè dal momento che la mia gt non è stata ancora prodotta, sicuramente il conce se io disdicessi l'ordine lo annullerebbe del tutto visto che non è poi facile piazzare un gt 3.2 luxury con una configurazione già prestabilita... Guarda che io di 3.2 anche non luxury non ne ho mai vista una in pronta consegna in nessuna concessionaria alfa che ho girato. Sono auto che i conce ordinano solo su prenotazione.

Ti assicuro che se il tuo concessionario decidesse di prenderla lo stesso, non rimarrebbe molto nel suo salone... E' uno dei modelli che sta tirando di più, considerata la categoria... Io stesso sarei molto tentato come seconda auto se ne vedessi una in vetrina tutta lucida che mi dice: "Prendimi! Posso essere tua oggi stesso!!!" ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro zencar, condivido la tua tentazione , ma purtroppo non è come tu dici. Prova a fare un giro per conce, non solo non troverai nessuna luxury, a prescindere dalla motorizzazione, ma probabilmente neanche nessuna 3.2....

Figurati che il conce mi ha chiesto se sono disponibile a ripiegare su una multijet distinctive con navigatore (per me imprescindibile). Di quelle ce ne sono..

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro zencar, condivido la tua tentazione , ma purtroppo non è come tu dici. Prova a fare un giro per conce, non solo non troverai nessuna luxury, a prescindere dalla motorizzazione, ma probabilmente neanche nessuna 3.2....

Figurati che il conce mi ha chiesto se sono disponibile a ripiegare su una multijet distinctive con navigatore (per me imprescindibile). Di quelle ce ne sono..

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so che fare sinceramente. Sono deluso, per tre mesi ho pensato di entrare in possesso di una 3.2 luxury e adesso non mi va tanto di dover "ripiegare" su una versione meno attraente, almeno ai miei occhi. Poi mi sento un pò trattato male.... Certo l'auto mi piace sempre, ma proprio non so che fare :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so che fare sinceramente. Sono deluso, per tre mesi ho pensato di entrare in possesso di una 3.2 luxury e adesso non mi va tanto di dover "ripiegare" su una versione meno attraente, almeno ai miei occhi. Poi mi sento un pò trattato male.... Certo l'auto mi piace sempre, ma proprio non so che fare :cry:
ACCETTA
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.