Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

54 minuti fa, KimKardashian scrive:

Secondo 

https://www.largus.fr/actualite-automobile/alfa-romeo-milano-q4-2024-la-version-4x4-du-petit-suv-pourrait-vous-surprendre-30031395.html

Milano integrale Q4 ibrida avrà 163 CV mentre due saranno le versioni elettriche entrambe a trazione anteriore 

Fosse vero sarebbe veramente un auto interessante. 40 cv nel motore elettrico posteriore son tanti. Nessun paragone con la soluzione della Yaris cross.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, davos scrive:

Fosse vero sarebbe veramente un auto interessante. 40 cv nel motore elettrico posteriore son tanti. Nessun paragone con la soluzione della Yaris cross.


Non saranno 40 cv, ma qualcosa di meno…

E sinceramente non so neanche se si possano contare come somma a quelli del propulsore ibridotermico.

A me risulta comunque che almeno una delle BEV sarà 4x4, ma

magari ho notizie vecchie o Largus spara robe a caso 😂

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, __P scrive:


Non saranno 40 cv, ma qualcosa di meno…

E sinceramente non so neanche se si possano contare come somma a quelli del propulsore ibridotermico.

Assolutamente no, con la batteria di una mhev quei cavalli necessariamente saranno "succhiati" dal motore ice.

Se messo a punto bene comunque viene una buona soluzione per la motricità, non mi aspetto nulla per la sportività.

 

 

 

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, __P scrive:


Non saranno 40 cv, ma qualcosa di meno…

E sinceramente non so neanche se si possano contare come somma a quelli del propulsore ibridotermico.

A me risulta comunque che almeno una delle BEV sarà 4x4, ma

magari ho notizie vecchie o Largus spara robe a caso 😂

Qualcosa di meno sarebbe comunque sufficiente per avere un 4x4 decente. Non come la Yaris che ha il motore del ventilatore 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo leggo da tanti anni e L’Argus difficilmente sbaglia quando scrive di Stellantis o Renault 

Le varianti bev di 156cv (uguale a tutte le cmp) e 230cv (della nuova 3008 Peugeot) permetterebbero di aggiungere il Nidec 30kwh dietro senza ridurre molto bagagliaio e autonomia ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/1/2024 at 12:30, davos scrive:

Fosse vero sarebbe veramente un auto interessante. 40 cv nel motore elettrico posteriore son tanti. Nessun paragone con la soluzione della Yaris cross.

Non saranno 40, ma comunque i 160 cv di picco dovrebbero essere veritieri. E' da tempo che vi dico che sarà un po' più potente della Yaris Cross pur avendo usato lei come benchmark. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Gengis26 scrive:

Non saranno 40, ma comunque i 160 cv di picco dovrebbero essere veritieri. E' da tempo che vi dico che sarà un po' più potente della Yaris Cross pur avendo usato lei come benchmark. 

 

Beh, sarebbe comunque la più potente del lotto. 
Lexus LBX fa 136cv, Yaris Cross mi pare addirittura 116cv

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • AleMcGir ha aperto la Discussione
  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.