Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

LIVE STREAMING

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
8 minuti fa, GFab scrive:

Quello che mi preoccupa è che vedo vincoli di piattaforma più stringenti di quanto mi piacerebbe vedere, ma questo è Tavares ed è anche così che finora è riuscito a fare i margini. Non sono certo che funzionerà per sempre.

Auspicabilmente, le nuove famiglie di piattaforme saranno pensate per vincolare meno le esigenze dei vari marchi. Esempio: se so che Alfa porta lo scudetto centrale triangolare lungo, magari sulla medium mi invento un radar meno limitante per il design anteriore. 

CMP è sostanzialmente un carry-over dal passato PSA, con possibilità di sviluppi quasi nulle. Si prende e si porta a casa.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato

a chi non piace: sarà grande successo come mc20 (per quanto possa essere grande il mercato dei prossimi anni se non cambia registro). fatevi due domande se le bellissime giulia e stelvio non vendono niente. questa finalmente propone qualcosa in linea col design contemporaneo. caputr, 2-3008, etc l'hanno capito e  infatti nel loro piccolo vendono bene. questa è nel solco più per ispirazione che per vincoli di progetto e sicuramente troverà la sua strada. poi ovvio che se la offrono monocolore, plug in e a 45k resterà dov'è...

• Mi Piace 1
Inviato

Il problema di queste elettriche stellantis è che costano over 34K almeno.

Perchè io "early user" dovrei prendere queste BEV quando sono in zona Tesla model 3 rwd che permettetemi di dire è 2 generazioni avanti (senza contare che è un sub D segmento....)

Per dire questo pianale è sui livelli del primo MEB, ma ora arriva MEB+ , serve un cambio di passo tecnologico oltre che proporre la medesima "minestra" su design alfa/jeep/psa etc etc 

• Mi Piace 3

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
32 minuti fa, TONI scrive:

non credo che sia la versione definitiva perchè lasciare che sfuggano le immagini così sarebbe davvero da dilettanti, però va bene che incominciamo ad abituarci a quello che potrà essere che con quei volumi e quelle dimensioni non è che esca una giulia gt eh !

image.thumb.png.a9c9deee64f2649e7c1a1b87ccab77c3.png

30/03/2023

• Mi Piace 1
Inviato
3 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Il problema di queste elettriche stellantis è che costano over 34K almeno.

Perchè io "early user" dovrei prendere queste BEV quando sono in zona Tesla model 3 rwd che permettetemi di dire è 2 generazioni avanti (senza contare che è un sub D segmento....)

Per dire questo pianale è sui livelli del primo MEB, ma ora arriva MEB+ , serve un cambio di passo tecnologico oltre che proporre la medesima "minestra" su design alfa/jeep/psa etc etc 

Però come già detto mille volte, per lo meno a velocità autostradali i PWT basati su CMP sono i più efficienti dopo Tesla. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Mah. A me non dispiace per nulla. Anche perché mi aspettavo davvero poco da un auto basata su CMP. Fosse veramente così risulta sportiva e muscolosa. Un ottimo lavoro. 

Inviato

'Sto affare è -al momento- il più papabile futuro sostituto del mio Brucomela.

"Col séco va bén anca 'a tempesta"

Nonno veneto

• Ahah! 3
  • Adoro! 2

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Inviato

La scelta del pianale allungato di 2008 se non altro permette volumi più gradevoli. 

Comunque nessuno a partire da Carlos, si aspetta grandi numeri da questa auto. Che comunque dovrebbe avere solo PWT ibridi mhev ed elettrici. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.