Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

LIVE STREAMING

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

• Risposte 3.1k
  • Visite 759.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma io non capisco: questo è una SUV di segmento B. Serve a far ingolosire i giovani ed avvicinarli al marchio. Serve ad avere dei margini da schifo (non a livelli del DUCATO FIAT...) e a incamera

• Hello, am I allowed to write in English here? I'm a longtime reader via translator. Enjoy!    Anyway, the media videos get prepared already and I found a little leak. A preview image from a

• comunque per tranquillizzare tutti, penso che la versione con patacca sarà elettrica  e quindi non ne vedremo nessuna per strada  

Immagini Pubblicate

Inviato

Dopo Tonale che recuperava il classico script di Giulietta (segnale chiaro lanciato dal management Manley per dire che le Alfa su Giorgio erano state un errore e serviva fare un passo indietro), l'ennesimo cambio di rotta tipografico.

In questo caso torniamo in zona Giu/Ste, con un carattere sans particolarmente massiccio e "violento". Rispetto ai logotipi di Giu/Ste però perde quelle stondature e quei guizzi creativi (es: lo spessore della G) che lo rendevano unico, speciale e riconoscibile, diventando forse un po' freddo e anonimo.

In compenso, guadagna parecchi gradi di inclinazione, e una larghezza ai limiti del caricaturale. Non posso dirmi particolarmente entusiasta sinceramente.

Inviato

Che nome stupido :disp2:

Adesso aspettiamo alle Vw Wolfsburg, Opel Rüsselsheim, Mercedes Böblingen, Porsche Zuffenhausen, Tesla Austin e Toyota Toyota ...... :timido:

Inviato

Il nome non mi piace, poi Milano era la 75 America (quindi non c'è, a mio parere, un filo logico). Il filo logico ahimè manca come già detto anche nella font, n'altra ancora rispetto a Ste/Giu e Tonale. Bah.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
2 minuti fa, 4200blu scrive:

Che nome stupido :disp2:

Adesso aspettiamo alle Vw Wolfsburg, Opel Rüsselsheim, Mercedes Böblingen, Porsche Zuffenhausen, Tesla Austin e Toyota Toyota ...... :timido:

Se solo una di queste città avesse 1/100 dell'attrattiva della città e della parola Milano... 😂

Inviato
47 minuti fa, dalfer scrive:

Milano

Screenshot_20231214_161215_Facebook.jpg

Se non fosse stato per il logo AR avrei pensato alla campagna abbonamenti del Milan. :roll: 

Preferivo i passi e il font di Tonale* ma poteva andar peggio. 

*Quindi per almeno un paio di anni avremo 4 Alfa Romeo ognuno con tre font del logotipo diverso, e qualcuno si lamentava dei loghi Fiat. :lol: :lol: 

Modificato da nucarote

Inviato
45 minuti fa, Osv scrive:

IMG_1564.thumb.jpeg.7323c4273581a5cdde6cfa60c6f65422.jpeg

Via Alfa Romeo.

ma fanno una nuova presentazione della Grecale o della MC20 ? Solo io ci vedo la stessa idea creativa? 

Inviato
25 minuti fa, crisho scrive:

Non mi piace Milano.

Ne per un auto, ne per quest'auto.

Sfanculato il senso dei passi adottato fino ad ora.

Fanno come sempre solo della confusione.

Sarò sincero… a questa il nome di un passo, che evoca anche piacere di guida, non lo avrei dato.

Alla fine è una urban UV, per cui ci sta il nome di una città, anche se Milano è forse un po’ troppo evocativo per il marchio e l’avrei visto bene su di una eventuale ammiraglia.

Per dire, per la E-UV ad esempio io ci vedrei bene Cortina.

Boh, avrei preferito un Junior e via andare 😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.