Vai al contenuto
  • 0

CHE AUTO MI CONSIGLIATE?


Guest 126/131

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest DESMO16

..comunque..

B: ipsilon, punto, C3

C: alfa 147 (stilo se accetti la linea in cambio di una valida vettura di

sostanza)

D: alfa 156

E: lancia Thesis

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131

ABBASSA IL PREZZO!!! :x VORREI POTER SOGNARE, NON SONO MILIONARIO MASSIMO 20-25mila € Però la 147 è bella, non ha il tetto

apribile e i sedili elettrici della stilo. :oops::oops::!::!:

POTREI PRENDERE UNA PANDA DI QUELLE ANNI80 RARISSIME CON INTERNI JAGUAR!!!!!!

NO LA GINGO VA BENE. ANDREBBE BENE LA SMART,MA SE COSTASSE LA METà!!!!

:idea: :!::!: :wink: QUALCHE ANNO FA VOLEVO PRENDERMI UNA FIAT COUPé D UN AMICO DI MIO PADRE; MA PERò NON POTEVO GUIDARLA PERCHé AVEVA UN 2000TURBO 20V

è vero che a 18 anni deve prendersi massimo un 1.8?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Abarth03
.... QUALCHE ANNO FA VOLEVO PRENDERMI UNA FIAT COUPé D UN AMICO DI MIO PADRE; MA PERò NON POTEVO GUIDARLA PERCHé AVEVA UN 2000TURBO 20V

è vero che a 18 anni deve prendersi massimo un 1.8?

Assolutamente no...non è più così da alcuni anni, non ci sono più restrizioni alla guida. L'unica restrizione, come imparerai a scuola guida, consiste nel limite di velocità di 100 Km/h in autostrada...cosa che praticamente non è controllabile, visto che gli autovelox sono tarati sui 130 Km/h... 8)

Per cui in teoria puoi guidare qualsiasi auto...poi, beh, chiaramente entra in gioco anche il buon senso...il Coupè 2 litri turbo 20V era una belva....(ah...perchè l'han tolto... :cry: :cry: )

PS: Puoi spendere x la tua auto 20-25mila Euro...??? :shock:

Azz...che cu...ehm...complimenti...avrai l'imbarazzo della scelta x quel prezzo... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131

NON SO probabilmente mi daranno max 15000€. Tu quale prenderesti?

ANCHE USATA ANDREBBE BENE,FORSE - 15000€

A me picerebbe avere la lancia k coupè 20 turbo è solo un sogno,tra un anno ve lo dirò :roll: 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Abarth03
NON SO probabilmente mi daranno max 15000€. Tu quale prenderesti?

ANCHE USATA ANDREBBE BENE,FORSE - 15000€

A me picerebbe avere la lancia k coupè 20 turbo è solo un sogno,tra un anno ve lo dirò :roll: 8)

15.000€? Beh...direi che da un punto di vista statistico sono tantissimi, per essere una a somma a disposizione per la prima auto da comprare a 18 anni...

Quale auto prenderei? Guarda, non saprei neppure da dove iniziare: con 15.000 € vai alla grande su una Fiat Punto nuova serie, per una Gingo sicuramente ti avanzerebbero diversi soldini...forse saranno appena sufficienti per una Lancia Ypsilon...se poi vuoi andare sul prodotto estero (ma mi pare di capire che sei più indirizzato verso un'auto Italiana...) la scelta è ancora più ampia: Peugeot 206, Citroen C2 (di prossima uscita) e C3, Toyota Yaris...uhm...la nuova Mini no, non ci stiamo dentro come prezzo... :roll:

La Lancia k coupè 2.0 Turbo 20V??? :? Mi era parso di capire che ti piaceva il Fiat Coupè 2.0 Turbo 20V...beh, guarda, se posso darti un consiglio spassionato...per carità i sogni sono un diritto di tutti, ci mancherebbe solo che ci proibissero di sognare pero'...io al tuo posto farei qualche anno di pratica, diciamo due-tre, su un'auto piccola tanto per iniziare... :wink:

PS: quand'ero ragazzino uno dei miei miti era la Maserati Biturbo...ebbene, non molto tempo fa ho letto di un piccolo imprenditore che ne aveva comprata una, nuova, e dopo poche settimane l'aveva rivenduta: era rimasto letteralmente terrorizzato dalla brutalità con cui il motore erogava la sua potenza.... :lol::lol::lol::lol::lol:

Mai sottovalutare la potenza del mezzo che si guida, e mai sopravvalutare le proprie capacità.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io prenderei in considerazione l'usato.

Alfa Romeo 175 in buone condizioni: un'auto coi cromosomi a posto.

Mai sentita questa...

Quando l'hanno prodotta l'Alfa 175? E con che motori?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
NON SO probabilmente mi daranno max 15000€. Tu quale prenderesti?

ANCHE USATA ANDREBBE BENE,FORSE - 15000€

A me picerebbe avere la lancia k coupè 20 turbo è solo un sogno,tra un anno ve lo dirò :roll: 8)

Andrei sulla nuova Ypsilon. Anche se base.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma io ti consiglierei di tenere nel salvadanaio i 15000 Euro e comprarti una macchina segmento B usata: come tutti i neo patentati ( io per primo tanti anni fa 8) ) e' bene mettere in conto da subito toccatine, grattatine piccoli urti in parcheggio etc. etc. che sono inevitabili e fanno meno male su una macchina non nuova: presa la mano, dopo 1/2 anni potrai prenderti la macchina nuova. Ovviamente questa e' la mia esperienza...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io prenderei in considerazione l'usato.

Alfa Romeo 175 in buone condizioni: un'auto coi cromosomi a posto.

Mai sentita questa...

Quando l'hanno prodotta l'Alfa 175? E con che motori?

E' la seconda volta che mi correggi questa mattina, e meno male!

Devo aver preso troppi caffè.

C'è un cento di troppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.