Vai al contenuto
  • 0

Cosa ne pensate della Skoda Kamiq a metano?


Carva

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Penso che la motorizzazione a metano giustifichi appieno l’acquisto della Kamiq rispetto ad altre auto dello stesso segmento B-SUV.

 

L’unica concorrente diretta è la cugina Arona, che però è più piccola e quindi meno spaziosa.

 

Il prezzo di listino è un po’ alto ma in questo periodo gli sconti dovrebbero essere interessanti.

 

È un’auto molto razionale, non fa scena, ma la praticità e la sostanza ci sono tutte.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

È un'ottima auto, ma come spazio e abitabilità VW Golf e Skoda Scala sono migliori e anch'esse sono disponibili con il metano.

Se lo spazio della Kamiq ti è sufficiente, è certamente un ottimo acquisto e riesci a percorrere 100km con meno di 5€.
A mio avviso è un acquisto giustificato se fai almeno 15 20000km annui, altrimenti tanto vale spendere 2500€ in meno all'acquisto e prendere il benzina

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 minuti fa, Fabione90 scrive:

È un'ottima auto, ma come spazio e abitabilità VW Golf e Skoda Scala sono migliori e anch'esse sono disponibili con il metano.

 

Kamiq paga dazio come spazio rispetto a Scala solo nel baule (per via dei 10cm in meno, tutti di sbalzo posteriore).

Dentro sono uguali.

Entrambe sopra a Golf.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
 
...ottima nel suo ruolo di spostapoveri....
Mica tutti si possono permettere le Mercedes

☏ SM-G985F ☏

  • Grazie! 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il marchio della macchina conta praticamente zero con i clienti.

Conta più come tieni la macchina (che sia in ordine, pulita).

 

Ti piace la Kamiq? È in budget? Prendila. 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

... ma con il fatto che Vag abbandonerà il metano, non pensate che ci possa essere anche una ripercussione sulle stazioni di servizio? 

Nel senso... non è che ce ne saranno meno, visto che di più, penso sia impossibile? 

Modificato da flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.