Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Si infatti la captur per quanto sia bella l’avevo scartata come ipotesi, già non sono amante dei suv... per il metano purtroppo le auto de gruppo VAG non le amo al momento... (e pensare che ho avuto una scirocco Tsi 10 anni ?).. avevo pensato anche a una leon ma gli interni mi mettono una tristezza infinita..

appena si potrà farò un giro in concessionario e vi aggiornerò sulla scelta!!

• Risposte 22
  • Visite 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In termini di appagamento di guida la Clio non dovrebbe essere malvagia, qui c'è la prova di un nostro utente della 1.3  Personalmente il posto guida non mi è dispiaciuto, per le tue esigenza la

• Bisogna ricordare che le versioni gpl sono un'iniziativa di Renault Italia, non nascono originali dalla Regie. Questo consiglia l'adozione di prolungamenti di garanzia per stare tranquilli completamen

• Valuta seriamente anche la Clio 1.0tce liscia, ha fatto registrare 18kml reali. Anche con kilometraggi over 30k, io la terrei senza ombra di  dubbio in considerazione. 

Inviato
1 ora fa, Nexash scrive:

... avevo pensato anche a una leon ma gli interni mi mettono una tristezza infinita..

Se puoi aspettare qualche mese, entro fine anno dovrebbe esserci la nuova Leon TGI oltre alla nuova Golf sempre col 1.5 TGI da 130 Cv anche se probabilmente saranno fuori dal tuo budget. Oppure potresti puntare sulla Skoda Scala, ma col 1.0 TGI.

Modificato da nucarote

Inviato

Valuta seriamente anche la Clio 1.0tce liscia, ha fatto registrare 18kml reali. Anche con kilometraggi over 30k, io la terrei senza ombra di  dubbio in considerazione. 

Modificato da carletto86

Per aspera ad astra. 

Inviato
  • Autore

Grazie, di questo non ne ero al corrente può essere una info molto buona.

Ma qualcuno sa indicativamente un nuovo modello di megane quando è previsto?

Inviato
Grazie, di questo non ne ero al corrente può essere una info molto buona.

Ma qualcuno sa indicativamente un nuovo modello di megane quando è previsto?
Non ci sono news ufficiali, ma tenendo presente che l'attuale è in giro dal 2016, penso che tra un anno o poco più facciano il nuovo modello

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Oggi camminando mi sono imbattuto in una Focus nuovo modello ST line, devo dire niente male... ho visto prezzi molto simili alla Megane, può essere un alternativa? il motore diesel affidabile immagino parlando di Ford? Opinioni?

Inviato

Focus e Megane sono due auto che si equivalgono in tutto, sulla Focus però per via del progetto più recente è presente qualche gadget non disponibile su Megane. 

Per aspera ad astra. 

Inviato
20 ore fa, Nexash scrive:

Oggi camminando mi sono imbattuto in una Focus nuovo modello ST line, devo dire niente male... ho visto prezzi molto simili alla Megane, può essere un alternativa? il motore diesel affidabile immagino parlando di Ford? Opinioni?

il 1.5 ford diesel ha grossi problemi di rigenerazione cerca online e troverai diverse testimonianze. io ne starei alla larga.