Vai al contenuto

novità gruppo fiat (buone e cattive)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

..inoltre sarebbe bello che ci fossero delle innovazioni,magari la stumentazione digitale o dei motori che,usati in città,si userebbe solo la metà,in modo da consumare ancora meno :wink:

QUESTA è UN'IDEA GENIALE!!!!!! 8) 8) 8) 8) :D :wink:

:?:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1. non si può confrontare con quello che la concorrenza offre 1 anno e mezzo prima del lancio, sarebbe altrimente VECCHIA, prima di nascere

2. non può pesare quanto l'attuale, la nuova panda pesa quanto l'attuale punto

3. i diesel saranno: 1.3 70, 1.3 90, 1.9 120, 1.9 150

4. ti sei fissato di avere un'ato da 120cv appena patentato???? chi vuoi ammazzare (oltre a te stesso?)

..guarda che non hai capito un acca...io per il primo anno userò la y di mia madre...poi tra 1 anno mi regalano l'auto,pensa che i miei vorrebbero farmi cambiare idea...e prendere la peugeot 307 cc che ha ben 180cv :lol::lol::lol::D :wink: ..e poi che problema c'è....l'auto e mia e prendo quello che mi pare :!::!::!::!:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

..inoltre sarebbe bello che ci fossero delle innovazioni,magari la stumentazione digitale o dei motori che,usati in città,si userebbe solo la metà,in modo da consumare ancora meno :wink:

QUESTA è UN'IDEA GENIALE!!!!!! 8) 8) 8) 8) :D :wink:

:?:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

1. non si può confrontare con quello che la concorrenza offre 1 anno e mezzo prima del lancio, sarebbe altrimente VECCHIA, prima di nascere

2. non può pesare quanto l'attuale, la nuova panda pesa quanto l'attuale punto

3. i diesel saranno: 1.3 70, 1.3 90, 1.9 120, 1.9 150

4. ti sei fissato di avere un'ato da 120cv appena patentato???? chi vuoi ammazzare (oltre a te stesso?)

..guarda che non hai capito un acca...io per il primo anno userò la y di mia madre...poi tra 1 anno mi regalano l'auto,pensa che i miei vorrebbero farmi cambiare idea...e prendere la peugeot 307 cc che ha ben 180cv :lol::lol::lol::D :wink: ..e poi che problema c'è....l'auto e mia e prendo quello che mi pare :!::!::!::!:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

..ehhhhhhhhh..vi ho lasciati col fiato sospeso... :D:D:D:D:D :wink: ..ma pensandoci bene esistono già questi motori,avete presente le grandi suv americane???..o altre aluto etra-large o con motori super :?: :wink: ..ebbene ci sono delle auto che usano la metà dei cilindri e così non fanno funzionare tutto il motore,perciò si consuma meno.. :wink: :wink: :wink: ..AAAAAAHHHHH..se non ci fossi io.....dove sarebbero le innovazioni delle auto.. :?: :?:
Link al commento
Condividi su altri Social

1. non si può confrontare con quello che la concorrenza offre 1 anno e mezzo prima del lancio, sarebbe altrimente VECCHIA, prima di nascere

2. non può pesare quanto l'attuale, la nuova panda pesa quanto l'attuale punto

3. i diesel saranno: 1.3 70, 1.3 90, 1.9 120, 1.9 150

4. ti sei fissato di avere un'ato da 120cv appena patentato???? chi vuoi ammazzare (oltre a te stesso?)

..guarda che non hai capito un acca...io per il primo anno userò la y di mia madre...poi tra 1 anno mi regalano l'auto,pensa che i miei vorrebbero farmi cambiare idea...e prendere la peugeot 307 cc che ha ben 180cv :lol::lol::lol::D :wink: ..e poi che problema c'è....l'auto e mia e prendo quello che mi pare :!::!::!::!:

ODDIO.....IL FRAZIONATO CON 180CV........MA SIAMO IMPAZZITI.......GUARDA CHE LA MACCHINA SARà PURE TUA, MA LA VITA è DEGLI ALTRI...
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

..ehhhhhhhhh..vi ho lasciati col fiato sospeso... :D:D:D:D:D :wink: ..ma pensandoci bene esistono già questi motori,avete presente le grandi suv americane???..o altre aluto etra-large o con motori super :?: :wink: ..ebbene ci sono delle auto che usano la metà dei cilindri e così non fanno funzionare tutto il motore,perciò si consuma meno.. :wink: :wink: :wink: ..AAAAAAHHHHH..se non ci fossi io.....dove sarebbero le innovazioni delle auto.. :?: :?:

Sì, in effetti eravamo tutti con il fiato sospeso... :roll::roll:

Tornando alla tua idea "innovativa", pensi che sulla futura Punto monteranno un V8 da aver bisogno di questo dispositivo??

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Frazionato, ti va bene questa ? è un prototipo Fiat che venne collaudato il 23 Aprile 1954 sulla pista dell'aeroporto di Caselle vicino Torino, monta un motore a turbina in grado di sostenere regimi di rotazione di 30000/60000 giri/minuto che le permettevano di toccare i 260 Km/h.

fiatsper.jpg

Ci sarebbe anche questa, ha un motore stellare da aeroplano di 3982 cmc con otto cilindri sdoppiati montati anteriormente, sviluppava la velocità di 280 Km/h. Quest'auto fece una sola apparizione in pubblico, nelle prove per il GP. d'Italia nel 1935 a Monza.

trossi.jpg

Scusate l'OT :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.