Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Featured Replies

• Risposte 2.1k
  • Visite 525.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho provato a disegnare una possibile futura Granturismo con gli stilemi della MC20 nel frontale. Dite che vedremo qualcosa di simile?  

• Cochespias. Trofeo

• veramente è vero il contrario. E' più facile fare un design carico e con superfici tormentate, piuttosto che uno pulito ma riconoscibile come modello di un determinato marchio.  Questo deve esser

Immagini Pubblicate

Inviato

Chiarisco una volta per tutte la questione potenza: la potenza installata è quella dei tre motori.

Su un'elettrica però la potenza effettiva dipende dalla batteria e da altri (tanti) parametri.

Aspettatevi la potenza ipotizzata da _P

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
5 ore fa, poliziottesco scrive:

Non conosco le

dimensioni di questa nuova GT ma dal

filmato si evince che i posti posteriori siano ragionevolmente capienti, per cui dovrebbe avere un passo superiore sia a AM DB11 che Ferrari Roma, che di fatto sono delle 2+2. 

La Conti GT ha un passo maggiore delle

due citate sopra ma sempre inferiore a quello della Granturismo uscente…per cui mi aspetto che questa nuova sia assimilabile alla Conti piuttosto che alle altre sue.

Circa la AMG GT , quella attuale è una due posti secchi, vedremo quella nuova che invece sarà 2+2.

Per quanto riguarda la dinamica di guida,ovviamente al momento non si sa nulla, tuttavia mi aspetto che la nuova Granturismo sia una bella Via mezzo tra GT classica e Sport car, anche se dubito (ma ovviamente posso sbagliarmi) che sia a livello di Roma, penso più incline ad una GT classica, come appunto la Conti GT. 

Vedremo, sono veramente curioso di vedere un confronto tra questa, la nuova DB11 e la

nuova (non so quando esce) Continental GT. 

You're right. I forgot that the AMG GT is a 2-seater

Inviato
22 ore fa, poliziottesco scrive:

Conoscendo un po’ di persone che comprano questo tipo di auto, secondo me in Maserati stanno lavorando veramente bene permil

target di riferimento…purtroppo per ora l’unica nota un po’ stonata e’ che il prezzo dei

nuovi modelli (mi baso su MC20) viene visto come troppo alto, perché a certe cifre molti preferiscono andare sulla concorrenza (per svariati motivi che non stona citare).

Per quanto riguarda questa Granturismo, per come è concepita io vedo Bentley Continental GT come la maggiore rivale. Spero tanto riescano a togliere un po’ di clientela a lei ed alle altre avversarie.

Vero, però in alcuni casi il prezzo elevato aumenta la percezione del brand.

Spero che questa nuova mandata mc, gt, nuova qp e nuovo levante dia la giusta svolta al brand come percezione

Inviato

Una domanda che non si dovrebbe porre chi acquista questo modello : qual'è l'ordine di grandezza del listino di Granturismo '23 ? 

Inviato
  • Autore
10 minuti fa, kenzo scrive:

Una domanda che non si dovrebbe porre chi acquista questo modello : qual'è l'ordine di grandezza del listino di Granturismo '23 ? 

Prendi l’uscente ed applica un coefficiente > di 1. 🤣

Tieni comunque presente che ad oggi una Ghibli Trofeo parte da 148.640 €.

Modificato da __P

Inviato
20 minutes ago, Davialfa said:

Vero, però in alcuni casi il prezzo elevato aumenta la percezione del brand.

Spero che questa nuova mandata mc, gt, nuova qp e nuovo levante dia la giusta svolta al brand come percezione

Posso farti due esempio di come la cosa non abbia avuto questo effetto:

Aston Martin 

DS

Se hai un prodotto fatto bene (nel caso di Maserati si parla di un prodotto eccellente) e' giusto se tale prodotto sia prezzato in maniera adeguata. Tuttavia devi considerare che marchi più' forti ti offrono in piu':

- Desiderabilita'/status maggiore

- Maggiore valore residuo

- Garanzia piu' lunga

- Manutenzione inclusa nel prezzo 

Il collocamento sul mercato di un nuovo prodotto comunque e' sempre difficile..

PS - le lamentele sul prezzo della Maserati le ho sentite non solo da parte di proprietari di altri marchi, ma anche da parte di gente che, tra varie vetture, e' già  proprietario Maserati. 

Inviato
4 minuti fa, __P scrive:

Prendi l’uscente ed applica un coefficiente > di 1. 🤣

Tieni comunque presente che ad oggi una Ghibli Trofeo parte da 148.640 €.

Ok. Non immaginavo male allora: sui 180/220 k€. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.