Vai al contenuto
  • 0

Polo - chiarimento Allestimenti


Sgua18

Domanda

Buongiorno,

 

vorrei sapere dei chiarimenti riguardanti la Polo dato che sono in procinto di acquistarla...

A me piacerebbe avere l'active info display sulla Polo R-Line ma noto che se scegliessi la versione Sport avrei il contachilometri analogico, mentre per poter avere l'AID dovrei optare per la versione Highline. Ho chiamato in concessionario per ulteriori info e mi confermano che dovrei scegliere tra le due quindi scegliendo la Highline non posso inserire, eppure sul configuratore VW personalizzando la Highline posso inserire i cerchi Bonneville e i vetri scuri (pagandoli come optionals).

Inoltre ho notato che molte Polo del 2018 hanno queste configurazioni in linea a come la vorrei io (l'unica cosa è che l'interior pack r line non è indispensabile per me)

Per caso hanno cambiato i listini e non danno più la possibilità di "abbinare" queste caratteristiche? 

 

Metto qui sotto delle immagini di come la vorrei: (immagini prese da una persona che l'ha comprata nel 2018)

20180915_142003.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

R line! - POLOVW.IT

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Si è così. Nel maggio 2019 hanno cambiato i listini introducendo la sport e rimuovendo la trendline.
Non è più possibile avere r line e AID.
Nell’usato le trovi, nuove non è possibile


Inviato con Tapatalk

Volkswagen Polo 9n 1.4 TDI con 300000km 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.