Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

233360F9-6751-4AE9-8D0C-D53C72524FB9.thumb.jpeg.dc4499aec3b5a4402c5bbba64413cecd.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, lukka1982 scrive:

Comunque è proprio carina!

Ma la fanno solo bi-color? 🤔

 

No, gli allestimenti Edition ed Elegance di serie sono tinta unita. 

  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/3/2021 at 21:09, Insidek scrive:

Vista per strada (con targa di prova) un paio di settimane fa...dal vivo sembra più grande di quel che la misure dicono...il frontale molto Delta LX I in chiave moderna...

Sono andato a vederla e anche a me ha dato la sensazione di sembrare più grande rispetto alle misure. Salendo sulla gs line con cerchi da 18" l'altezza da terra mi è sembrata troppa, rispetto all'altezza dell'auto di 152 cm, con i cerchi da 16 della edition o con i 17" della elegance la soglia del pavimento da terra starebbe più in basso? Nota negativa: se non scegli il pacchetto extra con il navi da 850 euro ti devi tenere il cruscotto digitale da soli 7" con scritte piccole e confuse, anche sulla elegance che viene 22.000...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, caesar70 scrive:

Sono andato a vederla e anche a me ha dato la sensazione di sembrare più grande rispetto alle misure. Salendo sulla gs line con cerchi da 18" l'altezza da terra mi è sembrata troppa, rispetto all'altezza dell'auto di 152 cm, con i cerchi da 16 della edition o con i 17" della elegance la soglia del pavimento da terra starebbe più in basso? Nota negativa: se non scegli il pacchetto extra con il navi da 850 euro ti devi tenere il cruscotto digitale da soli 7" con scritte piccole e confuse, anche sulla elegance che viene 22.000...

 

A livello di abitabilità com'è? 

P.S. la palpebra sulla strumentazione, in foto sa di posticcio, com'è dal vivo? 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

L'abiltabilità anteriore è buona, ma questa è una percezione molto personale, è molto relativo all'auto a cui sei abituato, io ho un'alfa 147.

La "palpebra" non si nota, quindi è ok. Quello che da fastidio è che per avere un cruscotto decente devi prendere l'allestimento elegance ed aggiungere il pacchetto con l'inutile navigatore da 850 euro, mi sembra una pessima scelta commerciale.

Modificato da caesar70
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.