Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2020 - GP Austria + GP Stiria

Featured Replies

Inviato
8 minuti fa, iDrive scrive:

Beh, la genialata l'hanno avuta anche e sopratutto sotto Binoccolo con il motore SPAZIALE, solo che a differenza di altri, la genialata e stata impedita... ;)

No aspetta, qua bisogna distinguere fra una genialata ai limiti del regolamento che magari sfrutta una zona grigia (tipo DAS), e una soluzione che viola totalmente il regolamento aggirandolo in modo illegale. Mi sa che l’idea della Ferrari apparteneva alla seconda categoria.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

• Risposte 624
  • Visite 68.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Le solite cassandre di autopareri hanno già vaticinato che sarà un anno disastroso per le rosse.   Io preferisco essere ottimista e concentrarmi sugli aspetti positivi:   - la ferr

• I miei due cents:   Dedico questo podio a tutti i gufi di questo forum che già avevano sentenziato tragedie rosse per questo gran premio.   Credo che sia fuori discussione che, att

• giuntocardanico
    giuntocardanico

Ecco la versione B della SF 1000 "cancello" come notiamo notevole contributo della power unit elettrica e grazie al nuovo telaio va come sui binari

Immagini Pubblicate

Inviato

Una cosa così umiliante non la vedevo da anni, e di mazzate ne abbiamo prese.

Il motore Ferrari è ufficialmente il peggiore di tutti. Siamo tornati al 2014. Sono disgustato. 

Inviato

Male a livelli che non si vedevano da anni. Bah, io non penso ci sia altro da aggiungere, non voglio sparare sulla Croce Rossa.

1 minuto fa, Unperdedor scrive:

Siamo tornati al 2014.

Anche quell'anno credo si sia andati meglio.

Inviato
Adesso, Unperdedor scrive:

Una cosa così umiliante non la vedevo da anni, e di mazzate ne abbiamo prese.

Il motore Ferrari è ufficialmente il peggiore di tutti. Siamo tornati al 2014. Sono disgustato. 

ad inizio test si diceva che era impossibile che la Ferrari avesse fatto una macchina più lenta della già non buona 2019, ora ne abbiamo la certezza, sono riusciti a fare l'impossibile...

Q2

Spoiler

EcFh0XbWAAEJo1v?format=jpg&name=medium

malissimo per la Ferrari

Mclaren in forma

Inviato

Io spero solo di non sentire frasi tipo "dobbiamo analizzare i dati", già ho le parti basse che roteano a velocità tale che fra poco decollo, se sento anche una frase del genere raggiungo l'iperspazio. Oggi meno parlano con la stampa e meglio è.

Inviato
1 minuto fa, GL91 scrive:

Io spero solo di non sentire frasi tipo "dobbiamo analizzare i dati", già ho le parti basse che roteano a velocità tale che fra poco decollo, se sento anche una frase del genere raggiungo l'iperspazio. Oggi meno parlano con la stampa e meglio è.

Secondo me oggi è il turno di: “è una squadra giovane, ha bisogno di crescere“.