Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
13 minuti fa, The Krieg scrive:

Semi-OT

Ineos ha altri programmi per questo neonato ramo automotive o questa Grenadier è fine a se stessa?

Ho un conoscente che dirige qui in Germania un ramo chimico della Ineos e che in questa funziona ha spesso anche contatto personale con il grande boss Sir Ratcliffe - come ho capito lui, Ratcliffe, grande sostenitore della vecchia Defender, al momento vuole solo un surrogato per la vecchia Defender, perche secondo lui la nuova Defender non e piu una fuoristrada vera.

• Risposte 98
  • Visite 35.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Svelati gli interni del Grenadier!   Quel tasto Toot è spettacolo puro 😂    

• vorrei guidarla solo per il gusto di spippolare tasti, levette e manopole. sarebbe una sorta di orgasmo, a fronte di quelle merde ormai diffuse che ti mettono un cazzo di schermetto "touch" cines

• È l'attimo prima in cui i ciclisti si trasformano in poltiglia senza vita?

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho un conoscente che dirige qui in Germania un ramo chimico della Ineos e che in questa funziona ha spesso anche contatto personale con il grande boss Sir Ratcliffe - come ho capito lui, Ratcliffe, grande sostenitore della vecchia Defender, al momento vuole solo un surrogato per la vecchia Defender, perche secondo lui la nuova Defender non e piu una fuoristrada vera.

Ha ragione.

Questa sarebbe stata un'ottima evoluzione dell'attuale

☏ 21081111RG ☏

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

ne ho vista una in uso normale a stoccarda la scorsa settimana.

che dire prezzi quasi bassi. 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
10 ore fa, 4200blu scrive:

Ma per caso è un grande fan anche di Mini di 2CV? No perché spero sempre in delle riedizioni 🥲

• 4 mesi fa...
  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
Inviato

Dovrebbero fare anche una versione passeggeri così basica....... si avvicinerebbe ancora di più allo spirito della sua musa ispiratrice;  certo che 70 K di partenza son palanche.....

In compenso con un peso che parte da oltre  27 quintali il prezzo al chilo è conveniente

Son sempre convinto che quelli a cui serve un 4x4 da lavoro continueranno a comprare Hilux e compagnia

• 1 mese fa...