Inviato 21 Agosto 20205 anni fa Concordo, la Captur è fatta piuttosto in economia, scricchiolii un po' ovunque un sistema infotaiment piuttosto scarso (si salva solo il navigatore) e il motore 1.5 dci 90CV che trovo piuttosto spompo. Continuo a chiedermi come abbia fatto a vendere così tanto.
Inviato 21 Agosto 20205 anni fa Autore Il portellone posteriore così "spiovente" e quasi piatto mi ricorda molto quello della mitica Renault 4. Ho inoltre notato che i pulsanti presenti sul volante non si illuminano. E a proposito di volante, lo sterzo non ha una risposta precisa per essere sportiveggiante... forse in tipico stile alla francese, ma le italiane mi hanno abituato diversamente (e in meglio). - Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007) - Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019) - Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)
Inviato 21 Agosto 20205 anni fa 2 minuti fa, Bertoz scrive: Ho inoltre notato che i pulsanti presenti sul volante non si illuminano. Giusto non illuminato, ma quello è il meno. I tasti sono praticamente quasi sempre inutilizzati a meno di non utilizzare in continuazione il cruise cosa difficile da fare se non si viaggia perennemente in autostrada o statale con poco traffico. I comandi radio invece son ben nascosti in un satellite dietro il volante scomodo da raggiungere che ti costringe quasi a staccare la mano dal volante anche solo per alzare o abbassare il volume.