Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

B6E41257-E6FD-47D0-809C-122CB425C1C3.jpeg.23f0396ccd44668be89a61af2726a335.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Discussione con notizie e spy delle versioni BEV ➡️ CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

10 minutes ago, Davialfa said:

 

Prodotto dalla marelli per 500e e MC20, i problemi nello specifico non li dico, ma ci stanno lavorando intensamente da parecchi mesi. 

Sulla MC20 se no sbaglio è carico su il software di infotainment della Harmann. 

 

ok, non voglio certo farti dire cose che non si possono dire né continuare il dibattito su un aspetto decisamente secondario, ma continuo a non capire qual è il problema col fatto che uno schermo sia usato in vari contesti. È uno schermo, un supporto funzionale di informazione. A meno che non parliamo di specifiche tipo la risoluzione o la qualità dei pixel, ecc. Altrimenti è come dire che una supercar e un'utilitaria usano lo stesso cavo o gli stessi bulloni.

Modificato da v13
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, lukka1982 scrive:


> 325 km/h

< 2.9 s 0-100 Km/h

 

100 km/h - 0 33 m

 

3 ore fa, The Krieg scrive:

SI, ASSOLUTAMENTE! 

 

Ricordami quante Lamborghini hai in box? È evidente che per te come acquirente questa cosa del volante è un problema.

 

3 ore fa, The Krieg scrive:

Su Audi trovo volanti Skoda? Su Porsche trovo volanti Audi o Vw? Non mi sembra

 

Sono volanti identici a cui cambiano le cover. Lo so, per colpa di una cover hanno buttato via un'auto... No che dico... Un marchio! Schifo, indegno del tridente... 

 

1 ora fa, lukka1982 scrive:

1470 kg è un dato dichiarato da Landini.

Cambio Tremec con differenziale e gestione elettronica specifica per Maserati.

 

Per quando riguarda le corse, Landini parla di campionato GT 

 

Per il peso: sarebbe sempre bello trovare scritto il riferimento normativo. Se è in accordo alla Direttiva 95/48/EC ci sono tutti il liquidi, il pieno e 75kg di pilota.

 

Per il differenziale: sul configuratore italiano non ho trovato l'opzione, che invece è disponibile sul configuratore USA

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco la polemica di alcuni sul fatto che costa quanto o di più di una Ferrari
Questa cosa della gerarchia sul fatto che deve costare meno/essere meno performante della rossa ha distrutto vari modelli alfa Maserati negli anni!!!
A parte che ormai fanno parte di due gruppi separati ma è giusto che Maserati ora sforni i propri gioielli per sfidare Porsche!
In vw questo problema non se lo pongono, Porsche e il marchio principe ma lambo, Bugatti e Audi non si fanno problemi a cacciare roba molto più costosa o performante
Semplicemente attuano filosofie differenti


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, jeby scrive:

 

Ricordami quante Lamborghini hai in box? È evidente che per te come acquirente questa cosa del volante è un problema.

 

 

Io nessuna, ma per 2 tastini Chrysler le vendite Maserati sono finite nel c@sso.

Se dovessi comprare una Stelvio ricarrozzata a molto di più ci terrei ad una certa cura nei dettagli 😊

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 8coibaf scrive:

673492-16x9-md.jpg

maserati-mc-20-2020-09_03.jpg?itok=J6rUH

Comunque più simili tra loro che questi qua 

Diciamo che la derivazione è evidente, che comunque hanno fatto delle personalizzazioni. Avrebbero potuto risagomare la cover con una forma buffa e poi sicuramente avrei usato il trastone in più come selettore delle modalità di guida, il launch control lo puoi fare con una combo da paddle o con un menù

 

La cosa che trovo stonata (credo che sia così) sono i comandi del clima solo touch.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, The Krieg scrive:

Io nessuna, ma per 2 tastini Chrysler le vendite Maserati sono finite nel c@sso.

Se dovessi comprare una Stelvio ricarrozzata a molto di più ci terrei ad una certa cura nei dettagli 😊

 

Sì certo, sono sicuro che sono finiti nel cesso SOLO per i 2 tastini Chrysler.... mi sa che qui dentro in tanti vivete in una bolla :D

  • Mi Piace 7

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.