Vai al contenuto

Škoda Karoq Facelift 2022 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Spero introducato motorizzazioni eTSI (non credo le plug-in) in quanto la gamma Skoda è un po' carente da questo punto di vista nella fascia media.


image.gif.5044be0f6e170ec6fd0a4099675553fd.gif
 

Considerato come stiano procendo alla cazzo sui mhev 😓

 

Modificato da Cole_90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Cole_90 scrive:

Immaginavo una risposta simile.


Il mio era un commento assolutamente personale 😉

 

Sì, tranquillo non era un appunto nei tui confronti ma ne ho "approfittato" così da poter avanzare la richiesta di avere i dati di vendita di Karoq.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma c'è qualcosa che non mi torna...

Al netto del fatto che sarebbe il facelift più conservativo della storia (passi il posteriore, ma non si è mai visto un restyling in cui non vengono modificati la forma dei fari e della calandra), non mi tornano le foto postate il 3 giugno, in cui sotto i camuffi si intravede uno scalino nei fari

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Cole_90 scrive:


image.gif.5044be0f6e170ec6fd0a4099675553fd.gif
 

 

Non mi pare una cosa così fuori standard, anzi rettifo e potrebbe essere più probabile una versione plug-in visto che la adotta già Tiguan.

Chiedo a questo punto a @Vadocomeundiavolo se sa qualcosa in merito.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Non mi pare una cosa così fuori standard, anzi rettifo e potrebbe essere più probabile una versione plug-in visto che la adotta già Tiguan.

Chiedo a questo punto a @Vadocomeundiavolo se sa qualcosa in merito.


Cosa che ci aspettavamo anche su Ateca e molte altre auto ma nulla 😓 . Sono un bel

po’ privo di aspettative in merito 😫

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Se i ritocchi estetici sono così pochi, immagino le variazioni tecniche siano nulle...
Però bellissimo colore!

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, aboutdas scrive:

Se i ritocchi estetici sono così pochi, immagino le variazioni tecniche siano nulle...

 

Come ho scritto qualche post fa, mi sembra inaccettabile riproporre un modello uscito nel 2017 senza alcun intervento su fari, calandra e paraurti. Quanto meno sull'anteriore, perchè si sa che - da prassi - al posteriore le modifiche sono generalmente limitate alle ottiche dei fanali.

Se a questo aggiungiamo la possibile assenza di motori mhev e l'assai probabile "ritocchino" ai listini, per me è un restyling indecente. Come è stato fatto giustamente notare, quando queste cose le fa FCA con la Stelvio o la Y, cambiando soltanto cerchi e colori, tutti a saltarle addosso.

Ciò detto, aspettiamo il 30 novembre prima di stracciarci le vesti...

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Cole_90 scrive:

Mi aspettavo modifiche ben più ingenti, soprattutto al posteriore dove il senso di “oh mamma è tardi lasciamola così incompiuta” rimane.

In definitiva dovrebbero aver modificato la grafica dei fari, non la forma, il mesh della calandra e niente più.

Trovo sia l’anello debole della gamma 👀

 

motor.es

 

7981A18D-2EC8-46D8-AD5E-9A9DEF1D47AD.jpeg

8D9D3F16-B520-4D0E-BFB2-12A123D8FB91.jpeg

209D96B1-B358-417E-A07A-D10087339290.jpeg

EAC5E71D-87C5-441B-9221-02FAA9310FD5.jpeg

01D6850D-8011-4D4F-8731-CC4F13C8DA80.jpeg

 

Quello che in Skoda sceglieva i nomi è stato promosso al reparto cerchi, con gli stessi discutibili risultati.

  • Ahah! 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.