Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bugatti: possibile vendita a RIMAC? [Update: confermata JV Bugatti-Rimac]

Featured Replies

Inviato

... sarebbe un peccato vista la ricaduta (di euro) che hanno queste macchine sull'indotto italiano (piemontese ed emiliano in primis..)

• Risposte 56
  • Visite 14.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• immagino la figata di passare da qualcosa di unico alla "solita" supercar elettrica su cui si stanno buttando cani e porci...   i

• perdonami......ma hai detto una cosa davvero sbagliata. Forse a te non fregherà una mazza, ma ci sono moltissime famiglie italiane che ci campano tra ricerca e sviluppo e produzione delle componenti,

• In un mondo ideale lo farebbero a Campogalliano, ma vabbè, queste sono perversioni mie 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
16 minuti fa, 4200blu scrive:

Ci sono da tempo voci interni in VAG che dicono che tutti questi marche sono troppe e in effetti ingestibile. Forse adesso e il punto dove Diess fa pulizia. 

Possono pure riuscire a piazzare Bugatti e Lambo (pare che ci stiano pensando), ma per la Ducati la vedo difficile... 

Inviato

A parte qualche calciatore, nessuno sentirà la mancanza di queste inutili sportive grassone....

Inviato
25 minuti fa, irgeo scrive:

A parte qualche calciatore, nessuno sentirà la mancanza di queste inutili sportive grassone....

qualche centinaio di operai italiani in varie regioni lo sentiranno invece..

Inviato
3 ore fa, nucarote scrive:

Pensavo che ci guadagnassero con le vendite, ovviamente non cifre stratosferiche.

Comunque in questo caso più che una vendita mi sa quasi di operazione finanziaria, visto che VAG attraverso Porsche ha il 15% di Rimac.

3 ore fa, j scrive:

che se questa operazione andasse in porto salirebbe al 49%

in pratica fanno entrare Rimac nell'orbita del Gruppo

Infatti, più che vendere ad un compratore esterno, pare più una manovra finanziaria, ok faccio uscire dal gruppo il marchio Bugatti ma allo stesso tempo acquisto una quota quasi di maggioranza del compratore.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Il caso della Bugatti e' emblematico di come sia difficile risollevare un marchio (seppure blasonato) dopo anni di abbandono e brutte vicende

Inviato

Ma quello che mi chiedo è cosa se ne farà Rimac. Sono nelle condizioni economiche di sostenere un marchio che è sempre stato in perdita?

Inviato

Mi sa che gli investimenti per fare le elettriche cominciano a far agitare seriamente i dirigenti.....e così stan pensando come inventarsi qualcosa tra Porsche-Rimac-Bugatti

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato
14 ore fa, The Krieg scrive:

Ma quello che mi chiedo è cosa se ne farà Rimac. Sono nelle condizioni economiche di sostenere un marchio che è sempre stato in perdita?

Acquisirebbe un marchio nobile e visibilità... abbandonando ovviamente l'attuale architettura tradizionale termica e incollando il badge sulle sue supersportive ev