Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pronta consegna: Renegade, Corsa, Puma, Fiesta e Golf. Quale scegliere?

Featured Replies

• Risposte 55
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Zap Galletto Volder
    Zap Galletto Volder

Ciao ragazzi!   il venditore ha abbassato un po’ il prezzo e ci ha regalato le gomme invernali! Abbiamo optato per la Puma.

• Zap Galletto Volder
    Zap Galletto Volder

Ciao ragazzi! Ritirata stamattina. Impressioni positivissime, per il momento, ma potrei essere annebbiato dall’eccitazione del giocattolo nuovo. Ciò che mi sento di dire con certezza è che si ri

• che nostalgia di quando il lag era il lag di un turbo....  

Inviato
  • Autore

Da ieri mi è capitato di percepire qualche “lag” sonoro durante la navigazione, sia con navigatore di serie, sia con Google Maps. Come faccio a capire se si tratta di problematiche dei singoli software o se c’è qualcosa che non va nel tablettone centrale?

Il comportamento nel resto delle attività mi pare normale...

Inviato
10 minutes ago, Zap Galletto Volder said:

Da ieri mi è capitato di percepire qualche “lag” sonoro durante la navigazione, sia con navigatore di serie, sia con Google Maps. Come faccio a capire se si tratta di problematiche dei singoli software o se c’è qualcosa che non va nel tablettone centrale?

Il comportamento nel resto delle attività mi pare normale...

che nostalgia di quando il lag era il lag di un turbo....

:mrgreen:

Inviato
  • Autore
5 minuti fa, v13 scrive:

che nostalgia di quando il lag era il lag di un turbo....

:mrgreen:

per quanto relativamente giovane, non sono un fan di tutta questa tecnologia in auto... 😁

Inviato

ottima scelta, dovendo io scegliere un auto per mia madre, ieri sono proprio stato a farmi preventivare la nuova Puma, ST line ecoboost con pack assistenza e pack comfort, rosso pastello, 7 anni garanzia/105.000 km, 23.000€ chiavi in mano.

Mi preoccupano i consumi, nel caso di mia madre, il percorso casa-lavoro è corto, circa 7-8 km, quindi il venditore mi ha sconsigliato il diesel (l'ha proprio sputtxxxxx), dicendo che da quando sono 6.2 hanno un sacco di problemi, decantando l'ibrido e dicendo che fa 18-20 km/l.

In realtà, leggendo le recensioni in giro, parlano di consumi molto maggiori, nell'ordine dei 14 km/l, molto alti.

al momento come sei messo a consumi?

Comunque, gran bell'oggettino, molto sfiziosa!

Inviato
  • Autore
9 ore fa, ferro-mo scrive:

ottima scelta, dovendo io scegliere un auto per mia madre, ieri sono proprio stato a farmi preventivare la nuova Puma, ST line ecoboost con pack assistenza e pack comfort, rosso pastello, 7 anni garanzia/105.000 km, 23.000€ chiavi in mano.

Mi preoccupano i consumi, nel caso di mia madre, il percorso casa-lavoro è corto, circa 7-8 km, quindi il venditore mi ha sconsigliato il diesel (l'ha proprio sputtxxxxx), dicendo che da quando sono 6.2 hanno un sacco di problemi, decantando l'ibrido e dicendo che fa 18-20 km/l.

In realtà, leggendo le recensioni in giro, parlano di consumi molto maggiori, nell'ordine dei 14 km/l, molto alti.

al momento come sei messo a consumi?

Comunque, gran bell'oggettino, molto sfiziosa!

Difficile per ora valutare i consumi. La sta usando prevalentemente mia moglie per andare a lavorare. Appena avrò un quadro più chiaro della situazione lo riporterò. ;)

8 ore fa, Gil scrive:

per me hai fatto bene, bisogna comprare auto che ci piace non quella che piace agli altri.

per quanto riguarda il smartphone , io non ho problemi di scelta ,basta prendere ultimo iphone uscito..

Mia situazione, ormai. Un tempo variavo di più, forte delle due linee da giostrare. :)