Vai al contenuto

Red hot chili peppers


@ci

Messaggi Raccomandati:

Non sono un esperto dei Red Hot Chilli Peppers, tuttavia posso dire che un album che mi è rimasto particolarmente in testa è stato Blood Sugar Sex Magik, quello che conteneva "Under the bridge"... :wink:

Invece quello che forse pochi ricordano è il "cameo", ovvero la comparsa del cantante e di uno dei componenti della band nel film "Sesso e fuga con l'ostaggio", una divertente commedia on-the-road interpretata da Charlie Sheen, in cui i due interpretavano due individui completamente fusi (avreste detto mai? :lol: ) che cercano di intercettare per qualche istante il fuggitivo Charlie Sheen...se non avete visto il film, fatelo che merita! 8)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao a tutti approfitto di questo topic sul mio gruppo preferito (bellino il concerto..non sensazionale ma bellino..) per presentari..

niente, mi chiamo Riccardo...16 anni.... scrivo già su Infomotori.. (sono quello che scrive di più..ho superato oggi Fabivio... :wink: )

alcuni di voi magari mi conoscono già se sono venuti a fare un salto lì.. ad es. FiatFinlandia.. :roll::roll:

boh non so più cosa scrivere... :D:D

Ricky 8)

Eilá rickyx!!!

Che cci fai qua?? :D poi quei emoticons dopo il mio nome cosa vogliono dire??? :evil::D

va be benvenuto... ma qui non farmi fare figuraccie... :!::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono un esperto dei Red Hot Chilli Peppers, tuttavia posso dire che un album che mi è rimasto particolarmente in testa è stato Blood Sugar Sex Magik, quello che conteneva "Under the bridge"... :wink:

Invece quello che forse pochi ricordano è il "cameo", ovvero la comparsa del cantante e di uno dei componenti della band nel film "Sesso e fuga con l'ostaggio", una divertente commedia on-the-road interpretata da Charlie Sheen, in cui i due interpretavano due individui completamente fusi (avreste detto mai? :lol: ) che cercano di intercettare per qualche istante il fuggitivo Charlie Sheen...se non avete visto il film, fatelo che merita! 8)

Nel film c'è Henry Rollins (altro cantante metal rock) che fa il poliziotto che li insegue (con giornalista e cameraman), mentre quellic che fanno la parte di due pazzi che tentano di bloccare la macchina in fuga sono Kiedis e Flea ...

come al solito mi pare che il titolo originale non c'entrasse una mazza :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel film c'è Henry Rollins (altro cantante metal rock) che fa il poliziotto che li insegue (con giornalista e cameraman), mentre quellic che fanno la parte di due pazzi che tentano di bloccare la macchina in fuga sono Kiedis e Flea ...

come al solito mi pare che il titolo originale non c'entrasse una mazza :roll:

Ricordavo bene dunque... :D

Sì, il titolo originale del film è semplicemente "The chase", l'inseguimento...titolo che deve essere stato ritenuto poco commerciale dalla distribuzione Italiana... :wink:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Yes!

Vuoi mettere "l'inseguimento", con "sesso e fuga con l'ostaggio"? Uno chissà che si immagina.... :lol:

Beh, in effetti ad un certo punto Charlie Sheen si fa una bella "storia" per usare un eufemismo, con la ragazza... :lol::mrgreen: ...anticipando di almeno un paio d'anni Verdone col suo "famolo strano...a 230 all'ora!!!" :lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ricordo male ci sono diverse partecipazioni dei componenti della band in famosi film. Kiedis in "Point Break". Flea in "Il grande lebowsky" e se non sbaglio in "Ritorno al futuro"

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti approfitto di questo topic sul mio gruppo preferito (bellino il concerto..non sensazionale ma bellino..) per presentari..

niente, mi chiamo Riccardo...16 anni.... scrivo già su Infomotori.. (sono quello che scrive di più..ho superato oggi Fabivio... :wink: )

alcuni di voi magari mi conoscono già se sono venuti a fare un salto lì.. ad es. FiatFinlandia.. :roll::roll:

boh non so più cosa scrivere... :D:D

Ricky 8)

Eilá rickyx!!!

Che cci fai qua?? :D poi quei emoticons dopo il mio nome cosa vogliono dire??? :evil::D

va be benvenuto... ma qui non farmi fare figuraccie... :!::lol:

no era solo un'esempio... che ci faccio? boh... :D:D

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.