Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW Serie 4 Coupè 2020 oppure Audi A5 Coupè 2020?

Featured Replies

Inviato

Ecchepalle con sta Giulia, ma se non ci fosse che auto consigliereste a tutti?!?!?

Ormai viene fuori anche se uno chiede se prendere una panda o una smart perché gli serve un'auto piccola

Si scherza eh, ma neanche troppo😀😀

• Risposte 29
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Premesso che uno fa quello che vuole, ma che senso ha spendere 60.000 euro per due auto teoricamente sportive, si parla di piacere di guida e poi infilarci un naftone da 190 cv?   comunque t

• Ecchepalle con sta Giulia, ma se non ci fosse che auto consigliereste a tutti?!?!? Ormai viene fuori anche se uno chiede se prendere una panda o una smart perché gli serve un'auto piccola  

• Se ti piace la serie 4 direi che la scelta è fatta, anche perché mi pare che nessuno qui sul forum è in favore dell'A5. Comunque tra 4 nuova e 8 usata io prenderei la seconda a occhi chiusi.

Inviato
35 minuti fa, lucagiak scrive:

Ecchepalle con sta Giulia, ma se non ci fosse che auto consigliereste a tutti?!?!?

La MX-5, ovvio.

Edit: Preceduto da @mikisnow

Modificato da jameson

Inviato

scelta molto difficile tra quelle due auto... hanno evidenti pro e contro, io andrei di BMW alla fine a meno che la A5 costi molto meno.
Con la A5 prendersti vecchi interni, layout meccanico inferiore a BMW ma linea molto bella.
Con BMW dovresti tenere la luce spenta quando entri in garage, però un insieme più moderno all'interno e meccanicamente ottima.
come carico/spazi interni "presumo" siano simili (non sono mai entrato in una 3 coupè 2020).

Se stai acquistando l'auto, non la
prenderei diesel a meno che tu non faccia veramente tanti km. Se la noleggi/leasing senza intenzione di riscattarla, cambia poco anche se un benzina è un'altra cosa...

Inviato
28 minuti fa, FoggyLC scrive:

Con BMW dovresti tenere la luce spenta quando entri in garage, però un insieme più moderno all'interno e meccanicamente ottima.

Basta parcheggiarla a marcia avanti e uscire di retromarcia, così non vedi mai il muso. Non che la fiancata sia bella ma almeno non mette paura.

Inviato

immagino che per dare un indicazione bisognerebbe anche sapere l’allestimento delle auto, il prezzo reale e cosa si cerca in particolare (appagamento alla guida, comodità) 

PS - tra le auto volute da Dio e sempre consigliate, oltre a Giulia ed MX5 non dimenticate Giulietta e Tipo, che per

molti sembrano essere la risoluzione a tutti i mali del mondo moderno 

Inviato
  • Autore
5 ore fa, lucagiak scrive:

Ormai viene fuori anche se uno chiede se prendere una panda o una smart perché gli serve un'auto piccola

Si scherza eh, ma neanche troppo😀😀

a me le Alfa Romeo non sono mai piaciute, so di essere una voce fuori dal coro ma io preferisco la bmw serie 4 coupè 2020 o la serie 8 coupè, magari fra 3 anni si troverà un buon usato per entrambe le auto.

Inviato
12 minuti fa, EvilRob scrive:

a me le Alfa Romeo non sono mai piaciute, so di essere una voce fuori dal coro ma io preferisco la bmw serie 4 coupè 2020 o la serie 8 coupè, magari fra 3 anni si troverà un buon usato per entrambe le auto.

Se ti piace la serie 4 direi che la scelta è fatta, anche perché mi pare che nessuno qui sul forum è in favore dell'A5.

Comunque tra 4 nuova e 8 usata io prenderei la seconda a occhi chiusi.

EDIT: Magari a occhi chiusi prenderei la 4, a occhi aperti la 8. :mrgreen:

Modificato da jameson

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, jameson scrive:

Se ti piace la serie 4 direi che la scelta è fatta, anche perché mi pare che nessuno qui sul forum è in favore dell'A5.

Comunque tra 4 nuova e 8 usata io prenderei la seconda a occhi chiusi.

ci sono stati 2 annunci di serie 8 su autoscout24 a ben 52.000 euro, davvero un affare considerando che è un'auto di appena 2 anni fa, comunque anche io preferirei la serie 8 alla seri 4.

Inviato

Secondo me l'attuale Serie 4 rischia di essere la parentesi sfigata nella lunga serie di D-Coupé bavaresi di successo, un po' come la F20 pre-restyling.

Da quanto scritto finora nel topic capisco che ad EvilRob dell'handiling e della sportività in senso stretto non importi nulla, quanto piuttosto avere una simil-berlina sportiveggiante con un marchio di blasone.

Se così, io guarderei piuttosto una Classe E Coupé che in termini di finiture degli interni si colloca su tutt'altro segmento rispetto alle varie segmento D, senza scomodare la Serie 8 (che è un ulteriore segmento in su).

Io ci penserei molto bene a prenderla diesel, sia in termini di godibilità che di rivendibilità futura.

Personalmente sto valutando l'acquisto di una seg. D coupé di 3-4 anni e le valutazioni dei benzina sono nettamente superiori ai diesel confrontabili, purtroppo per me.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012