Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
13 ore fa, 4200blu scrive:

In questo caso no, Fröhlich a giugno ha raggiunto i 65 anni, e andata in pensione (gia in ritardo perche normalmente il topmanagment alla Bmw va in pensione con 60). 

60???

Ecco perché fanno tutte queste cazzate: i manager che hanno accumulato un bel bagaglio di esperienze li mandano in pensione.

• Risposte 107
  • Visite 23.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma che bella [emoji3059] proprio ben riuscita e proporzionata, non sembra per nulla una ciabatta galleggiante sulla superficie dell'acqua con una foglia posata sopra [emoji3059]

Immagini Pubblicate

Inviato
23 minuti fa, jameson scrive:

60???

Ecco perché fanno tutte queste cazzate: i manager che hanno accumulato un bel bagaglio di esperienze li mandano in pensione.

al netto delle cazzate che fanno in BMW ( diciamo che non condivido la loro direzione , ma sono affari miei), la regola è AUREA.

Oltre i 60 via, i personalismi nelle grandissime aziende non ci devono essere e il più possibile largo ai giovani 

Inviato
18 minuti fa, Matteo B. scrive:

Oltre i 60 via, i personalismi nelle grandissime aziende non ci devono essere e il più possibile largo ai giovani

Disperdendo l'esperienza accumulata in anni di lavoro. Un giovane non vale un anziano, e gli anziani devono trasferire il loro bagaglio ai giovani per non disperderlo. Ma come fanno andando via così presto? Chiudo OT.

Inviato
7 minuti fa, jameson scrive:

Disperdendo l'esperienza accumulata in anni di lavoro. Un giovane non vale un anziano, e gli anziani devono trasferire il loro bagaglio ai giovani per non disperderlo. Ma come fanno andando via così presto? Chiudo OT.

non è così, il posto del sessantenne top manager che lascia lo prende uno che ha 50 anni, e si spera che di esperienza ne abbia fatta eccome, altrimenti è  l'azienda in toto che  non funziona bene

Inviato
1 minuto fa, Matteo B. scrive:

non è così, il posto del sessantenne top manager che lascia lo prende uno che ha 50 anni, e si spera che di esperienza ne abbia fatta eccome, altrimenti è  l'azienda in toto che  non funziona bene

Ma quello che ne ha 60 ha 10 anni di esperienza in più, e lavorando fino a 70 come da noi ne può fare ancora di più da trasmettere.

Io ho 50 anni, sono esperto ma ne ho ancora da imparare.

Inviato
9 minuti fa, jameson scrive:

Ma quello che ne ha 60 ha 10 anni di esperienza in più, e lavorando fino a 70 come da noi ne può fare ancora di più da trasmettere.

Io ho 50 anni, sono esperto ma ne ho ancora da imparare.

allora i 90 enni sono ancora meglio, siamo OT e non siamo d'accordo.

• __P ha chiuso la Discussione
Inviato

Riapriremo tra qualche giorno per continuare a parlare dalla M4 Convertible ;)

Intanto godetevi le foto qui:

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

• 4 settimane fa...
Inviato

Sicuramente più equilibrata della coupé. Qua per fortuna non hanno avuto possibilità di rastremare la linea di cintura nel modo osceno della coupé... Fiuu

[sIGPIC][/sIGPIC]