Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Matteo B. scrive:

 

l'unica cosa è che magari al clienti lo disorienti un filo. vede questa (secondo me molto bella) e ti chiede se c'è anche con ICE.

 

 

Sulla ice credo che la strategia non sia ancora definita, stante anche le regole cangianti .

Nel dubbio aggiornano la vecchia. 

Se poi davanti alle concessionarie ci sarà la fila per la bev, aggiorneranno anche la ice .?

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, j scrive:

Direi che questo messaggio è passato un po' inosservato a molti....KEEP CALM 

 

⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

 

E' che per le tempistiche di FCA "in seguito" vuol dire come minimo nel 2098...

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, stev66 scrive:

Sulla ice credo che la strategia non sia ancora definita, stante anche le regole cangianti .

Nel dubbio aggiornano la vecchia. 

Se poi davanti alle concessionarie ci sarà la fila per la bev, aggiorneranno anche la ice .?

Attendono il prossimo test euroncap a zero stelle per aggiornarla ?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minutes ago, stev66 said:

Sto parlando di Parigi, non di roccasecca di sopra, (sia detto con tutto il rispetto, ovvio )

Non credo che il reddito medio di un parigino sia 5k/mese (direi il minimo sindacale anche solo per pensare che pensare di pensare di comprare in scatola se genere a 40k possa avere anche solo vagamente senso).

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche Quattroruote ha deciso di rompere l'embargo

 

Alcuni dettagli sulla versione limitata La Prima 

 

Cita

[...]

La Prima. Per il lancio la Fiat ha deciso di realizzare una serie speciale a tiratura limitata di 500 esemplari per ogni mercato che prende il nome di “La Prima”. Già ordinabile online sul sito della Casa, è caratterizzata da un allestimento full optional disponibile in tre colori – Mineral Grey, Ocean Green e Celestial Blue – solo in versione cabrio con capote con fantasia Monogram. Di serie sono previsti dettagli estetici come gli inserti cromati per la fiancata e le cornici dei finestrini, il badge 1 di 500, la selleria di ecopelle e i cerchi di lega da 17” diamantati.  Tutti gli esemplari saranno caratterizzati dai fari full Led e da una serie Adas che spaziano dal cruise control adattivo al mantenimento della traiettoria fino alla frenata automatica d’emergenza. Tutte le 500 La Prima disporranno inoltre dell’infotainment connesso UConnect 5 da 10,25”, del quadro strumenti digitale da 7” e del caricatore da 85 kW. Per prenotare un esemplare della serie di lancio è sufficiente versare un deposito di 500 euro seguendo le istruzioni del sito dedicato, dove inserendo il proprio codice di avviamento postale è possibile visualizzare il prezzo finale al netto degli incentivi locali.

 

https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2020/03/03/nuova_fiat_500_elettrica_2020_prezzo_autonomia_motore_e_uscita.html

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.