Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Non fa rimpiangere il 1.4 120 a sensazione come prestazioni, anche se sicuramente a cronometro ci saranno differenze.

 

Molto meglio ovviamente del 1.4 aspirato 95cv.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

beh il 1.0 turbo in teoria sostituisce il 1.4 95cv....e in confronto va molto meglio.

contro il 1.4 turbo non credo che ci sia un gran confronto purtroppo. tolti i consumi un po' elevati il 1.4 120 per me è un bel motore

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/5/2021 at 08:20, __P scrive:


No, entra in produzione nel Q1 ‘22.

Senza un ibrido e/o un motore più potente/gasabile non vedo bene le vendite della Tipo.

Il 1.0T farà pure miracoli, ma con auto carica e col suo "straordinario" 5 marce in molti opteranno per altre auto. Il diesel nel 2021 non è più la scelta di punta.

  • Mi Piace 1

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Su 500X  il 1.0 a GPL aftermarket si trova, ma non ci metterei la mano sul fuoco sull'affidabilità.

Per Tipo arriverá il MHEV entro la prima parte del 2022.

Per l'MCA(ma non dovrebbe essere stravolta) di 500X dubito che arrivi prima della seconda metà del 2022.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1.0T a iniezione diretta col GPL? Meglio evitare senza contare che non ci sono dati sulla digeribilità del GPL per questo nuovo motore.

E poi.. una persona che fa anche tratte urbane e che vuole evitare il diesel, praticamente la gran parte degli acquirenti, mica può prendere un 1.0T e gasarlo in autonomia mentre l'auto è in garanzia. Più facile che guardi altrove.

il 1.5 immagino sarà ordinabile da fine anno, ma le consegne avverranno nel Q1 22 inoltrato, manca quasi 1 anno. 

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, 1750GTVeloce scrive:

il 1.5 immagino sarà ordinabile da fine anno, ma le consegne avverranno nel Q1 22 inoltrato, manca quasi 1 anno. 

 

OT : personalmente mi è sufficiente che sia a listino entro la primavera del 2023 per avere un'alternativa al 1.6 Multijet.... 😁

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, 1750GTVeloce scrive:

1.0T a iniezione diretta col GPL? Meglio evitare senza contare che non ci sono dati sulla digeribilità del GPL per questo nuovo motore.

E poi.. una persona che fa anche tratte urbane e che vuole evitare il diesel, praticamente la gran parte degli acquirenti, mica può prendere un 1.0T e gasarlo in autonomia mentre l'auto è in garanzia. Più facile che guardi altrove.

il 1.5 immagino sarà ordinabile da fine anno, ma le consegne avverranno nel Q1 22 inoltrato, manca quasi 1 anno. 

Il concessionario FCA vicino casa le vende le Renegade e 500X 1.0 turbo GPL, ovviamente le trasforma lui

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.