Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
Gabri Magnussen 1,307
Da circa una settimana ho iniziato il "restauro" della mia 147 e tra le varie cose il padellone posteriore non mi è mai andato a genio.
Visto che ormai sarà la mia seconda/terza auto da svago, pensavo di sostituirlo con qualcosa di omologato e dal sound leggermente più piacevole.
Ho individuato questo
http://www.novitec-sportiva.com/en/5-Novitec-Stainless-Steel-Rear-Silencer-2x60?c=52
Parlando con un amico che aveva una 500 Abarth, mi ha detto che aveva fatto fatica a passare la revisione con lo scarico aftermarket (Record Monza credo cotto visto che aveva su 150k km, preso insieme alla macchina).
La domanda è, visto che non andrei a toccare il centrale, anche perché l'ho appena fatto rifare da un artigiano, recuperando il catalizzatore, avrei problemi a montare tale scarico?
Con le moto gli ho sempre cambiati e mi portavo dietro il foglio di omologazione, ma ero anche giovane e spensierato, ad ogni modo quando mi hanno fermato, due volte anche in terra elvetica, non ho mai avuto problemi.
Chi sa qualcosa a riguardo?
4 answers to this question
Recommended Posts