Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto miglior smartphone 200€ (con tasto home e back fisici se possibile)

Featured Replies

Inviato

Ti confermo che i Samsung XCover vanno molto bene e sono robusti.

Io iniziai ad usarli dopo la dipartita degli ultimi veri Nokia con Symbian S60... iniziai con XCover2 ed oggi sono arrivato ad XCover4S.

Usati anche come modem, mai avuto problemi.

Polvere, olio idraulico, fango, ecc. sempre lavati e puliti con detergenti di vario tipo senza problemi. 
Vetro senza pellicola, estremamente resistente ai graffi

Modificato da dbing

Inviato
9 ore fa, LucioFire scrive:

mi amadre vorrebbe un samsung...

leggo che non sono eccezionali inquesta fascia di prezzo...ma per quello che ci dovrebbe fare lei dovrebbero andare...

A31

A41 (che mi pare meglio)

A...

A

ci sono mille telefoni  apari prezzo

Dalle recensioni dicono che molti sono lenti...ma lento rispetto a cosa? rispetto a un top di gamma o lento in assoluto?

peggio di un cell con 1 giga di ram non saranno no?

la mia opinione riguardo ai samsung medio gamma non è che siano lenti o pessimi, ma semplicemente hanno un hardware normale ad un prezzo eccessivo rispetto alla concorrenza, vedi xiaomi e simili.

Però se si preferisce quella marca puntando sui loro prodotti non è che si faccia un errore, è solo che si può trovare di meglio per prezzo/prestazioni

(E poi essendo per un genitore è sicuro al 110% che in caso di problemi inizierà a fare "vedi? te lo avevo detto io di prendere il samsung!" quindi per il quieto vivere vai tranquillo con loro :D

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
  • Autore
16 ore fa, makluf95 scrive:

la mia opinione riguardo ai samsung medio gamma non è che siano lenti o pessimi, ma semplicemente hanno un hardware normale ad un prezzo eccessivo rispetto alla concorrenza, vedi xiaomi e simili.

Però se si preferisce quella marca puntando sui loro prodotti non è che si faccia un errore, è solo che si può trovare di meglio per prezzo/prestazioni

(E poi essendo per un genitore è sicuro al 110% che in caso di problemi inizierà a fare "vedi? te lo avevo detto io di prendere il samsung!" quindi per il quieto vivere vai tranquillo con loro :D

comunque con sti telefonini low budget non ci si capisce una mazza...di samsung attorno a 200€ ce ne sono un quintale.

Volevo farle prendere l'A41...le catene non ce l'hanno. C'è solo l'A31 o A21S

Di comprare da amazon ma non venduto da amazon non mi fido e non mi va per eventuali magagne future.

Fra A31 e A21S qual è migliore?(se è possibile stabilirlo)

L'A31 c'è da trony a 190€...da altre catene costa 30€ più (mi sa che negozio fisico vien 200)

L'a21S l'ho visto su euronics (sito) e più o meno costa uguale.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

Preso A41...180€ da trony

La commessa voleva "appiccicarci"

Custodia 15€ (solo nera)

Pellicola vetro 10€

Assicurazione 1 anno 40€

Estensione garanzia (non ricordo)

preso liscio e via

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
5 ore fa, LucioFire scrive:

Preso A41...180€ da trony

La commessa voleva "appiccicarci"

Custodia 15€ (solo nera)

Pellicola vetro 10€

Assicurazione 1 anno 40€

Estensione garanzia (non ricordo)

preso liscio e via

Ormai i negozi di elettronica son diventati peggio dei concessionari :D provano a rifilarti di tutto. 

Buono il galaxy, lo hai pagato come da Amazon

Modificato da makluf95

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
  • Autore
On 26/2/2021 at 21:25, makluf95 scrive:

Ormai i negozi di elettronica son diventati peggio dei concessionari :D provano a rifilarti di tutto. 

Buono il galaxy, lo hai pagato come da Amazon

No purtroppo venduto e spedito da amazon costava più. Su amazon compro certe cose solo se vendono loro, altrimenti ciao super assistenza :D

È comunque gliel'ho configurato un po e non è per nulla lento o "laggoso" nei comandi. Boh qualche recensione pare che manco ce la fa ad accendersi ahahah 

• 3 mesi fa...
Inviato

Oggi il cellulare di mia moglie un Huawei mate 10 pro ha pensato bene di cadere in acqua al mare e nonostante la certificazione di resistenza all acqua si e' spento dopo poco.

E' immerso nel riso per vedere di asciugare l umidita' ma ormai penso sia andato,a meno che non conosciate un modo per risolvere.

Siccome lei lo usa per lavorare ma un top di gamma ora come ora non lo vuole,tra i 200/250euro c e' qualcosa di buono?ho visto marche a me sconosciute(Oppo/poco/real)non ci capisco più niente.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair