Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
16 minuti fa, aboutdas scrive:

E dici poco?

..si assoluto...sono giochi dei designer senza senso che costano un sacco nella produzione per le variante e che un cliente (o cliente di un altro marchio) normale (non petrolhead) non accorge, nemmeno se le due variante stanno fianco a fianco.

• Risposte 149
  • Visite 36k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Una cosa orrenda che rivaluta tutte le auto di Bangle ☏ Redmi Note 8T ☏

• i4 edrive40, impressioni di guida.   Provata ieri ❤️   - La silenziosità, come altri tester hanno registrato, nonostante i vetri a filo, è da Rolls-Royce. 10+ - Il reparto amm

• ma perchè sulle elettriche devono rovinare sempr etutto con dei dettagli di merda? Finora posso tollerare visivamente solo  la 500 e poco altro

Immagini Pubblicate

Inviato

..si assoluto...sono giochi dei designer senza senso che costano un sacco nella produzione per le variante e che un cliente (o cliente di un altro marchio) normale (non petrolhead) non accorge, nemmeno se le due variante stanno fianco a fianco.

Questo è sicuramente vero, certo! [emoji23] Mi racconta un amico venditore che i clienti non capiscono che due vetture esposte sono lo stesso modello per via del diverso colore della carrozzeria... [emoji23]

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

In attesa che debutti la 4 Gran Coupé, a giorni, ecco gli interni di i4 dotati del nuovo sistema infotainment mutuato da iScrofa

74153A69-408B-410C-83A5-C894DBBE4338.jpeg

9828514F-44DC-4F9A-BBB4-33480A4C4CF0.jpeg

BA06FA5D-001F-4543-A991-DF5ADB6718B3.jpeg

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

Gli spigoli netti non quadrano appieno con il design generale, secondo me. Molto bene invece i bordi molto sottili. Trovo brutte le grafiche del sistema HUD, ma è una mia opinione personalissima perché detesto le grafiche con i triangolini (mi sembra quasi un Vertu)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

in pratica adattano lo stampo della normale sr3/4 al nuovo infotaiment.

Bocciato si vede che è un "far risultare".

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Sembra posticcio, l’originale riprendeva gli angoli degli inserti, il bordo perpendicolare e spigoloso è una forzatura a mio avviso...

☏ iPhone ☏

Inviato

In pratica hanno azzeccato gli schermoni della iX sulla plancia di Serie 3/4. Meh, potevano sforzarsi un po' di più.