Vai al contenuto

F1 2021 - GP Bahrain (Sakhir)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io mi gioco:

-Hamilton

-Verstappen

-Norris

-Bottas

-Perez

-Leclerc

-Sainz

-Ricciardo

-Vettel

-Stroll (anche se mi piacerebbe Giovinazzi)

• Mi Piace 1
Inviato
3 minuti fa, AleMcGir scrive:

Secondo me Carlos si è integrato bene, mi dà l'idea di una persona molto capace nel lavoro di squadra, spero che anche il team ci metta del suo e gestisca bene il rapporto con i piloti.

• Mi Piace 3
Inviato

PL3

ExfPvjaW8AQUHFs?format=jpg&name=medium

Max si prende i galloni di favorito, motori Honda in gran spolvero, Perez pare un po in difficoltà (sta a vedere che non era colpa ne di Gasly ne di Albon...)

Ferrari bene visto che il tempo lo fa con le gialle (secondo la Pirelli sarebbero 8 i decimi di differenza con la rossa, quindi Sainz sarebbe ipoteticamente sui tempi di Lewis.. :eek:)

Charles pare un po più in difficoltà... male le Alpine e soprattutto Alonso e Vettel

prevedo una lotta per l'accesso in Q2 e soprattutto in Q3 bella intensa

• Mi Piace 1
Inviato

La miseria l'AlphaTauri, me la sono completamente dimenticata prima quando ho fatto la "previsione" e questi invece volano

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

q1

ExfvpXbXMAg_O16?format=jpg&name=medium

ho già sbagliato la prima previsione, Ocon dietro Fernando 🤣

malissimo Seb, se è vero che anche la mercedes (e quindi l'aston) è più instabile al posteriore, gli è andata di sfiga, ma dietro Latifi....

spero che Carlos  non abbai problemi

mitico Tsunoda!

Modificato da Aymaro
Inviato
4 minuti fa, Aymaro scrive:

ho già sbagliato la prima previsione, Ocon dietro Fernando 🤣

malissimo Seb, se è vero che anche la mercedes (e quindi l'aston) è più instabile al posteriore, gli è andata di sfiga, ma dietro Latifi....

spero che Carlos  non abbai problemi

mitico Tsunoda!

Sarà pure antipatico ma Fernando è un fuoriclasse a mio avviso. 

Ho paura per la ferrari... Gomma rossa e non va un caxxo 

E pure leclerc che le busca da sainz non si può vedere

Che pugnetta con sto motore spompo Ferrari... Fortuna che di là {motogp) problemi di motore in Italia non ne abbiamo :D

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Peccato davvero per Giovinazzi, fuori per poco. Curioso di capire se Tsunoda ha fatto un errore visto il forte distacco da Gasly.

15 minuti fa, Aymaro scrive:

malissimo Seb

SE ho ben capito ha alzato il piede nel giro buono per la bandiera gialla.

• Mi Piace 2
Inviato

Qualifiche divertenti.
Sembrerebbe finalmente un campionato con diverse vetture competitive.
Giù il cappello per Alonso, bentornato.

☏ CPH1951 ☏

• Mi Piace 2

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)