Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

• Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Con il boom delle auto elettriche, c'è stato parecchio fervore e voglia di buttarsi nella mischia da parte di innumerevoli start-up: alcune ce l'hanno fatta (Rivian, Lucid, Xpeng, Nio), altre no ma no

Manda un po’ un’e-mail a Jihad e vedi che ti risponde 😂🙏🏽

Posted Images

1 minuto fa, 8coibaf scrive:

Spero siano render fatti da qualcuno nemmeno troppo bravo e non di qualcuno che vuole seriamente produrre...

Ma ti pare, questi fanno proposte soltanto per ottenere fondi e poi sparire in qualche isola sperduta del Pacifico.

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

A volte mi diverto a buttar giù qualche disegno di auto "di mia invenzione", poi riguardo il tutto e mi rendo conto che non sono minimamente "portato" e lascio perdere.

però devo ringraziare questi costruttori, perchè mi rendo conto che tutto sommato c'è chi fa peggio di me e ha pure il coraggio di rendere pubblica la cosa :D:D 

insomma per me è una grossa dose di autostima :) 

p.s. adoro il bicolore "ad minchiam" :D 

• I Like! 2
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Haha! 1
8 minuti fa, Cole_90 scrive:

photo_2021-05-04_15-24-07.jpg

Modificato 1 minuto fa da Cole_90

Non è male, l'unica cosa è che potrebbe essere non adatta al target di riferimento, perché con tutte quelle parti che possono staccarsi (specchietti, targhetta "taxi") è fuori norma per i bambini sotto i tre anni.

Però mi sembra ben fatta, ha anche le ruote sterzanti!

Si sa già se le pile sono comprese nella confezione?

• Haha! 2

Una più stupenda dell'altra, il Taxi poi 😍 

Non saprei proprio quale scegliere, @Cole_90 si possono avere tutte?????

BYE BYE!

6 minuti fa, j scrive:

Una più stupenda dell'altra, il Taxi poi 😍 

Non saprei proprio quale scegliere, @Cole_90 si possono avere tutte?????

Manda un po’ un’e-mail a Jihad e vedi che ti risponde 😂🙏🏽

• Haha! 6

@motorpride_it 🌈

Posted (edited)

Dai, oggi mi sento buono e pertanto ho deciso di condividere con voi un'altra new entry.

Humble Motors

Humble, umile in italiano, è una start-up californiana di recente debutto; fondata nel 2020 da Dima Steesy si pone un obiettivo tutt'altro che umile: costruire il primo veicolo ad energia solare. 

Tale veicolo prende il nome di One, è un crossover da 1035 cv con un pacco batterie da non specificati kWh capace di ben oltre 800 km di autonomia a piena carica.

Maniglie incassate, suicide doors, cerchi da 30 biliardi di pollici, un frontale trasformato in prese d'aria (utilissime in una vettura elettrica), insomma un crossover per chi cerca cattiveria random o semplicemente passa molto tempo su GTA 5 Online.

Energia solare, dicevamo; ebbene sì, Humble propone un'innovativa prima sul mercato: il tetto con pannelli solari integrati, capaci di ricaricare le batterie per un range compreso tra 35 e 90 km di autonomia!!!!!!

Poi beh, si può anche ricaricare a casa, eh.

Humble Motors è in cerca di investitori, quindi se siete interessati al progetto fatevi avanti... in realtà potete anche prenotare una One con un deposit di 300 dollari e consegna dal 2025.

Affrettatevi.

wqbysczb69rr.jpg

zqjyrpjbl3fb.jpg

q4ryzhrbtbb2.jpg

g3myaq2bccap.jpg

y6pyerxb5fiw.jpg

Edited by Cole_90

@motorpride_it 🌈