-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
valllone
Ciao a tutti, sono a chiedervi un consiglio per un amico, che deve rottamare la vecchia auto a GPL e vuole un suv medio, no SW e no monovolume/multispazio.
Ha famiglia, due figli, a percorre circa 15000km anno, quasi solo extraurbano e autostrada. Per la città ha scooter e Panda a metano. Gli piace il gas, niente diesel perché qui al nord tra qualche anno sarà impossibile poterla usare purtroppo.
Budget intorno ai 25000 euro, nuovo o al max km0. No usato.
Al momemto la più gettonata è la Sportage GPL, ma il concessionario qui a Rimini tende a fare un po' troppo il furbo e gli vuole rifilare la urban, base, a 24500 euro con rottame indietro. Per la style ha chiesto 3000 euro in più. Mi sembra folle. ASX scartata, così come le varie Ssangjiong e Mahindra, lasciamo perdere. Skoda Kamiq a metano la valuterà settimana prossima, ma mi sembra piccola.
Avete qualche altro suggerimento?
Ibrida secondo lui non aiuta nel risparmio nei percorsi che fa lui, credo abbia ragione. Vorrebbe tenerla almeno 5/7 anni.
Fatemi sapere, è praticamente a piedi con la macchina grande e si deve muovere spesso tra Umbria e Trentino questa estate. Per info abitiamo a Rimini.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
4
3
3
Giorni di maggior attività
12 Giu
11
2 Lug
6
1 Lug
5
17 Giu
5
Top Posters For This Question
valllone 9 messaggi
smukamuka 4 messaggi
nucarote 3 messaggi
Vadocomeundiavolo 3 messaggi
Giorni di maggior attività
12 Giu 2021
11 messaggi
2 Lug 2021
6 messaggi
1 Lug 2021
5 messaggi
17 Giu 2021
5 messaggi
Messaggi Popolari
gpat
2 anni fa in vacanza ho pagato l'autonoleggio per la fascia di auto più economica e, finite le utilitarie, mi hanno rifilato un Juke 1.6 benzina aspirato. Era buffo, schiacciavi l'accelera
TonyH
Cercherei un Karoq a benzina e via. Col diffondersi dei benzina a iniezione diretta il GPL sta creando non pochi malumori tra affidabilità e il fatto che viaggiano molto più tempo a benzina rispe
maury91
Se è disposto a prendere un usato recente io prenderei una Compass 1.4 Multiair e ci monterei l'impianto (il motore lo regge bene). Può trovare qualche esemplare con un paio d'anni e pochi km a circa
34 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: