Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ottime recensioni, a quanto pare; tutti elogiano lo sterzo, chi con più chi con meno entusiasmo; il commentatore dell'ultimo video parla di un accenno di sottosterzo dovuto alla massa di 2.5T e poi riesce a fare un accenno di derapata di sovrasterzo :-D  al min. 25:15 con tanto di gridolino :19:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho letto solo Autocar, che le ha dato 3 stelle e mezzo su 5, solo che poi ho letto la recensione e non mi pare abbiano evidenziato grossi difetti, anzi, per cui non ho capito tanto la valutazione.

Dopo mi cerco qualche altro test

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora mi sono visto anche alcune recensioni... no, va beh, dai... per sfruttare tutte le prestazioni dl questo sistema ibrido devo lasciare l'auto attaccata alla spina per ben TRE ORE per poi riuscire a fare se va bene i 10 a litro. E quando la carica finisce? Visto che l'energia elettrica necessaria oltre a quella di rigenerazione verrà prodotta dal termico, quali saranno le prestazioni ed i consumi?

Questi sistemi utili solo alla omologazioni di CO2 andrebbero vietati per legge! 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, severinsch scrive:

Ora mi sono visto anche alcune recensioni... no, va beh, dai... per sfruttare tutte le prestazioni dl questo sistema ibrido devo lasciare l'auto attaccata alla spina per ben TRE ORE per poi riuscire a fare se va bene i 10 a litro. E quando la carica finisce? Visto che l'energia elettrica necessaria oltre a quella di rigenerazione verrà prodotta dal termico, quali saranno le prestazioni ed i consumi?

Questi sistemi utili solo alla omologazioni di CO2 andrebbero vietati per legge! 

Ma il 3.0 V6 Diesel non consumava meno eh.

Sempre nell'ordine dei 9/10 al litro consumava...

  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, severinsch scrive:

 

Siamo d'accordo! Vorrei però conoscere i consumi a batteria "scarica" di questa GC da 2,5 tonnellate...

Quando la carica finisce usa la frenata e il motore per ricaricarsi quindi consuma un po' di più. Però se tu la ricarichi ti fai 50 km in elettrico. Con quello che pago io di elettrica mi verrebbe 50 km con 3 euro di elettricità. A benzina facendo 10 al litro sarebbero 9 euro. Se uno può ricaricare a casa e fa una 50ina di km al giorno e solo rari viaggi il risparmio sarebbe notevole.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 hours ago, GL91 said:

Io ho letto solo Autocar, che le ha dato 3 stelle e mezzo su 5, solo che poi ho letto la recensione e non mi pare abbiano evidenziato grossi difetti, anzi, per cui non ho capito tanto la valutazione.

Dopo mi cerco qualche altro test

In pratica ne parlano benissimo (ottima in off road e su strada giusto un pelo meno sofisticata di certa concorrenza europea ma meglio di Toyota LC)…per poi dire che l’unico punto a sfavore è il prezzo (£85k). Di qui a dare 3.5/5. Da notare che hanno anche pubblicato una prova della Cayenne E-Hybrid che parte da 76k …Certo la dotazione di serie sarà inferiore a quella della Jeep ma è una sofferenza che non ti aspetti, anche perché parliamo di 4 cilindri vs 6 cilindri. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.