Vai al contenuto

I prossimi modelli Opel/Vauxhall


j
Messaggio aggiunto da __P,

Update 02.02.2023


2023

• Astra EV

• Corsa MCA

 

2024

• Mokka MCA

• Crossland

 

2025

• Manta

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, j scrive:

Anche per Opel è stata annunciata per il 2026 un'auto EV "dal prezzo d’attacco intorno ai 25 mila euro" 

 

Nuova Corsa? Non credo facciano un'altra seg. B, né mi pare siano previsti modelli più piccoli, almeno ad oggi

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, nucarote scrive:

Inoltre il prezzo di 25K mi suggerisce che possa essere il clone di questa

Citroën C3: il modello per India e Sud America

Spero proprio che nel 2026 (anno della id.2 se non erro, che ha lo stesso obiettivo) non si debba ricorrere a sto bidone per fare un'auto elettrica da 25k euro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, The Krieg scrive:

Spero proprio che nel 2026 (anno della id.2 se non erro, che ha lo stesso obiettivo) non si debba ricorrere a sto bidone per fare un'auto elettrica da 25k euro...

Lo spero anch'io,  anche perchè se VW riesce davvero a fare la ID.2.all così come l'ha presentata IMHO saranno davvero azzi amari per i cloni della derivata della C3 indiana e si arriverà perfino a rimpiangere la Corsa odierna.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/9/2023 at 08:33, machefredfa scrive:

Ma la Astra crossover sarà una Astra Hatchback in versione crossover o una tre volumi rialzata stile Peugeot 408?

Avevano detto che sarebbe stata una soluzione più simile all'approccio Subaru Impreza/XV.

  D'altronde si parla già di un successore di Crossland. Non so come si adatterebbero insieme un Mokka, un Crossland, un'Astra XV, un nuovo Grandland e un Manta.

A peggiorare le cose, Largus insiste nel chiamare la nuova Crossland "OPEL Frontera"

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, cruzmaltino scrive:

Avevano detto che sarebbe stata una soluzione più simile all'approccio Subaru Impreza/XV.

  D'altronde si parla già di un successore di Crossland. Non so come si adatterebbero insieme un Mokka, un Crossland, un'Astra XV, un nuovo Grandland e un Manta.

A peggiorare le cose, Largus insiste nel chiamare la nuova Crossland "OPEL Frontera"

Si ho letto su quattroruote.it che la prossima Crossland potrebbe chiamarsi Frontera, scelta scellerata perché la Frontera era una fuoristrada dura e pura e poi come hai ben sottolineato c'è troppo affollamento di crossover che rischiano di farsi concorrenza interna e disorientare il cliente con troppi crossover...

Secondo me bastava fare una Mokka un po' più grande (4,20) e un'Astra crossover stile Subaru XV che rimpiazzasse in un colpo solo Astra K e Crossland, posizionandosi tra Mokka e Grandland per un target più familiare, maschile e over rispetto alla Mokka che sarebbe avrei targettizato verso una clientela più giovane e femminile (magari cambiandole nome in Tigra).

Ricapitolando: 

-Corsa 

-Mokka/Tigra 

-Astra X 

-Grandland (lunghezza 4.60/>4.60m)

-Erede Insigna (coupé rialzata)

-Manta (coupé elettrico cugino della futura Alfa Romeo Gtv, prezzo tra i 44.000/50.000€).

 

@cruzmaltinoe gli altri cosa ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.