Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

6A6C7A51-0CFD-414A-8364-E2D35EA90FE1.thumb.jpeg.98548e7a2150f0fb884b6a8052178bdd.jpeg

Opel Astra 2022 46 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Opel Astra 2022?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

  • Risposte 316
  • Visite 79.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Noto solo ora l'omaggio a Kadett D nel posteriore 😍  

  • Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

    À la visage du pènis. È una franzosa. Comunque con i listini che stanno uscendo, ho capito come ci porteranno all'elettrico. Con lo sfinimento.

  • Sembra una di quelle macchine che compaiono nei film quando non ci si accorda per il product placement del marchio

Immagini Pubblicate

Inviato

Boh mi lascia decisamente perplesso…..mi sembra un auto senza personalità….per fortuna è presentata in colori brillanti altrimenti nei traduzioni Neto grigio bianco deve essere molto noiosa….per me ovviamente 

Inviato
17 ore fa, carletto86 scrive:

Mi spiace ma L'Astra F rimane la serie più riuscita e irraggiungibile di sempre. 

preferisco la h per la 3-5 porte anche se la sw e la zafira non mi dicono niente, quindi la migliore sw f miglior zafira a.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

  • 4 mesi fa...
  • 3 mesi fa...
Inviato

IMG_20220928_171007_380.jpg.ae1e8b8d7c79b05525ff3499f29cd223.jpgIMG_20220928_171010_264.jpg.cd6efee5554770a4e81c39ed0e94bd94.jpgIMG_20220928_171013_508.jpg.31dc54c9c286a43e22d0bd2d27b1a4cc.jpgIMG_20220928_171020_940.jpg.4cf84a4a78992d8c92e2d5624ad5e20a.jpgIMG_20220928_171017_728.jpg.61595437683d0aa13e0495714626c0c9.jpg

 

Cita
Presentate le nuove Opel Astra GSe e Opel Astra Sports Tourer GSe
  • 5
  • Il futuro sportivo di Opel è elettrico: Opel Astra GSe e Opel Astra Sports Tourer GSe plug-in hybrid lanciano il nuovo marchio sportivo
  • Passione e responsabilità: la GSe garantisce prestazioni di vertice e una mobilità a zero emissioni locali
  • Il telaio della GSe: altezza di soglia bassa, taratura specifica dello sterzo e sospensioni esclusive
  • Il tipico design: i cerchi in lega da 18 pollici provenienti dall’apprezzata Opel Manta GSe concept e gli esclusivi sedili anteriori GSe certificati da AGR

 

Rüsselsheim.  Torna la sigla GSe! Dopo aver annunciato il ritorno del marchio GSe per i modelli sportivi ed elettrificati, Opel oggi ha pubblicato informazioni e immagini dei nuovi modelli GSe – la nuova Opel Astra GSe e la nuova Opel Astra Sports Tourer GSe.

Queste moderne versioni plug-in hybrid della station wagon Opel Astra Sports Tourer e della 5 porte Opel Astra offrono l’equilibrio ottimale tra comfort di guida e maneggevolezza per ottenere prestazioni di vertice abbinate alla responsabilità ambientale.

“Le nuove Opel Astra GSe e Opel Astra Sports Tourer GSe sono le automobili ideali per lanciare il nostro nuovo marchio sportivo. E sono perfettamente in linea con la strategia di diventare un marchio completamente elettrico entro il 2028”, ha dichiarato Florian Huettl, CEO Opel.

Con una notevole potenza di sistema di 165 kW/225 CV e una coppia massima di 360 Newton metri (consumo di carburante nel ciclo WLTP1: 1,2-1,1 l/100 km, emissioni di CO2 di 26-25 g/km; valori preliminari) la nuova Opel Astra GSe e la Opel Astra Sports Tourer GSe saranno in linea con i migliori modelli delle rispettive classi per partenza da fermo, accelerazione e velocità massima.

Inoltre, le nuove vetture diventeranno nuovi punti di riferimento per coinvolgimento del guidatore. Rispetto alle gemelle Opel Astra, i modelli GSe sono ancora più agili e più precisi; sterzo, sospensioni e freni rispondono in modo immediato e diretto a qualsiasi comando del guidatore.

Il costruttore tedesco ha raggiunto una maneggevolezza orientata al conseguimento delle migliori prestazioni equipaggiando la nuova Opel Astra GSe con un telaio dedicato, ribassato di 10 millimetri. Rispetto alle dirette rivali, le nuove vetture garantiranno maggiore stabilità in curva, in frenata e – come ogni Opel – durante la guida ad alta velocità in autostrada.

La taratura sportiva dello sterzo è specifica per le GSe, mentre le molle e gli ammortizzatori a olio delle sospensioni anteriori e posteriori sono impostati specificamente per garantire una guida dinamica e un ottimo livello di comfort. Gli ammortizzatori sono dotati di tecnologia KONI FSD (Frequency Selective Damping), che permette di modificare le caratteristiche degli ammortizzatori in base alle frequenze. Si possono avere caratteristiche degli ammortizzatori diverse per le alte e le basse frequenze, per un modo di guida sportivo con un contatto più diretto con la strada. Le impostazioni del’ESP sono esclusive per i modelli GSe, con una soglia di attivazione più alta per poter guidare in modo ancora più dinamico.

Pura sportività: il design bold and pure di Opel Astra e gli elementi stilistici tipici delle GSe

La nuova generazione di Opel Astra è il manifesto stilistico ‘bold and pure’ del marchio. Gli elementi stilistici della GSe le conferiscono un aspetto ancora più risoluto. Il design dei cerchi in lega da 18” – ispirato dalla concept elettrica Opel Manta GSe – il paraurti anteriore e la fascia e il logo GSe sul portellone non lasciano alcun dubbio sul carattere sportivo della GSe. Nell’abitacolo, le ambizioni sportive sono evidenziate dai sedili anteriori rivestiti di Alcantara; riservati esclusivamente alla GSe, rafforzano la reputazione di Opel nello sviluppo di sedili ergonomici – in particolare nel segmento delle compatte di cui fa parte Opel Astra – grazie alla certificazione di AGR.

La sigla Opel “GSe” era tradizionalmente l’abbreviazione di “Grand Sport Einspritzung” (Iniezione Grand Sport) come sulla Opel Commodore GS/E e sulla Opel Monza GSE. GSe diventa ora il nuovo marchio sportivo e top di gamma di Opel, e significa “Grand Sport electric”. Unendo il piacere di guida e l’opzione di una mobilità a zero emissioni locali, i modelli Opel GSe ridefiniranno il significato di prestazioni in linea con lo spirito dei tempi.

 


[1] Questi valori preliminari sono stati calcolati utilizzando la procedura di test WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure), che è più vicina alla realtà e sostituisce il New European Driving Cycle (NEDC), che costituiva il precedente ciclo di omologazione. Veicolo non ancora disponibile. Il consumo di carburante, le emissioni di CO2 e l’autonomia di un veicolo non dipendono solo dall’efficienza nell’uso dell’energia ma sono influenzati anche dallo stile di guida e da altri fattori non tecnici. Le informazioni su consumi ed emissioni non si riferiscono a un veicolo specifico e vengono fornite esclusivamente a fini comparativi.

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.