Vai al contenuto

provata gt m-jet 150 cv


dario 1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh DESMO è da quando sono in questo forum che non nascondo il mio scetticismo verso i propulsori a gasolio,sopratutto nel caso di Alfa e Lancia(insomma il granturismo non può vivere con dei motori che vibrano e fanno un rumoraccio....)

il 2.0 turbo della Thesis con le comfortevoli sospensioni mi han detto che conferiscono un effetto di viaggiare su un "cuscino d'aria" beh non penso che il 2.4 trasmetta la stessa emozione

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

...devi sempre aspettare il turbo intorno ai 1700-2000 giri per avere tutta la coppia

Vedasi a questo proposito quello che scrivo nel post "gasolio e risparmio", nella sezione consigli.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

il 2.0 turbo della Thesis con le comfortevoli sospensioni mi han detto che conferiscono un effetto di viaggiare su un "cuscino d'aria" beh non penso che il 2.4 trasmetta la stessa emozione

Il 2.4 benzina si` :P e` davvero un'auto eccezionale dal punto di vista del confort (anche perche` quando ci giravo avevo l'autista eheh)

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi dopo essere stato contattato dal concessionario alfa

ho provato la gt diesel...

gran bella macchina davvero ...era da parecchio che non salivo

piu' su alfa(ne ho avute 4 con l'ultima 164 td)...devo dire che in alfa stanno lavorando bene interni molto curati assemblaggi a posto

finiture ok ottimo posto guida .....ma grande delusione il

motore....troppo piccolo per un signor telaio....secondo me

potrebbe montare anche 260-280 cv senza problemi..

taurus come mai e' sottomotorizzata ?e' previsto un diesel piu'

potente in seguito ?

saluti

i oavevo sentito che a settembre avrebbero montato il 2.4mjtd sulla gt?

mi sbaglio?

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.