Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • AleMcGir ha modificato il titolo in [USA] Ford F-150 Lightning 2022

Fanno il botto secondo me!

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AleMcGir scrive:

 

2022-Ford-F-150-Lightning-07.jpg2022-Ford-F-150-Lightning-08.jpg

 

posso dire che ste 2 foto sono mi sembrano un po' ottimistiche sull'utilizzo di fornitore di energia (al netto di un utilizzo anche come mezzo di trasporto)? 

Di per se non mi dispiace, forse un po' tanto pulito, ma data la natura elettrica ci può stare

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo preferisco, e parecchio, al F-150 ICE (che trovo orrendo, sembrano l'abbiano bastonato e stia per piangere)! Anche se detesto l'infotainment Ford, ma questo è un bias personale
Bellissimo il cofano anteriore... Finalmente vedo quasi dell'utilità nei pick-up!
Vorrei sapere peso e capacità della batteria...

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Comunque in Usa ste cose non le usano per fare aperitivo. Ci lavorano ci vanno in vacanza etc. Mi pare che gli ICE abbiano sui 100 litri di serbatoio.Ora questo ha 370 km di autonomia. Che a velocità autostradale Con caldo o freddo diventano 200km. Quanto potrà fare con 1 tonnellata di carico o quasi 5 di traino? La model x con un traino neppure pesante mi pare facesse 100 km. Boh vedremo ma son piuttosto scettico.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Aymaro scrive:

posso dire che ste 2 foto sono mi sembrano un po' ottimistiche sull'utilizzo di fornitore di energia (al netto di un utilizzo anche come mezzo di trasporto)? 

Di per se non mi dispiace, forse un po' tanto pulito, ma data la natura elettrica ci può stare

 

il problema non è rifornire la roulotte di energia, il problema è trainarla...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.