Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

... che dietro sia claustofobica non ci piove, ma la Toyota ha un sistema ibrido vero ed efficace... il T-roc il 3 cilindri della UP.

Senza contare lo schema delle sospensioni... capisco che possono essere cose di secondo piano se uno ha veramente bisogno di tanto spazio, ma se uno ha bisogno di tanto spazio, a mio avviso, non prende un suv... me che meno il Troc.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

• Risposte 61
  • Visite 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non voglio incendiare la discussione, ma solo esprimere il mio personale pensiero. Dato che l’acquisto di un’auto è una spesa sempre rilevante, sarebbe corretto “premiare” con la propria scelta (

Inviato

... infatti, io che ho bisogno di spazio e bagagliaio, ho preso una Corolla, non un C-hr.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

Non voglio incendiare la discussione, ma solo esprimere il mio personale pensiero.

Dato che l’acquisto di un’auto è una spesa sempre rilevante, sarebbe corretto “premiare” con la propria scelta (e quindi con i propri soldi) chi riteniamo meritare di più.

Con questa premessa, se dovessi scegliere se premiare la lungimiranza della Casa “pioniera dell’ibrido” o se invece la miopia truffaldina della “Casa del dieselgate” io personalmente non avrei dubbi. E per allargare la famiglia, andrei di Corolla SW.

Non vuol essere una provocazione e prego di non replicare per non scatenare “flame” vietato dal regolamento 😉

Inviato
  • Autore

Allora, spinto anche dai vostri consigli ho iniziato a guardarmi attorno anche a modelli non Suv.
Avrei trovato una Skoda scala che sembra essere presa bene, sabato dovrei andare a vederla, cosa ne pensate? Il prezzo è corretto?

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

https://www.autoscout24.it/annunci/skoda-scala-1-5-tsi-act-dsg-sport-benzina-bianco-543197cd-8bf5-442b-a85c-7b8b60a6fc48?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share

Prezzo: € 20.400,-
Chilometraggio: 22.000 km
Anno: 05/2019

Sembra essere un modello di auto pratico e razionale. Che ne dite?

☏ iPhone ☏

Inviato

Allora, spinto anche dai vostri consigli ho iniziato a guardarmi attorno anche a modelli non Suv.
Avrei trovato una Skoda scala che sembra essere presa bene, sabato dovrei andare a vederla, cosa ne pensate? Il prezzo è corretto?

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

https://www.autoscout24.it/annunci/skoda-scala-1-5-tsi-act-dsg-sport-benzina-bianco-543197cd-8bf5-442b-a85c-7b8b60a6fc48?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share

Prezzo: € 20.400,-
Chilometraggio: 22.000 km
Anno: 05/2019

Sembra essere un modello di auto pratico e razionale. Che ne dite?

☏ iPhone ☏

Come qualità prezzo è veramente ottimo, anche perché è una 1.5 turbo e ha pure il tetto in vetro. Motore molto brillante e parco. Peccato che non abbia il virtual cockpit, quel cruscotto analogico sembra di 7 anni fa, ma pazienza.
Penso che una golf di pari età ed equipaggiamento costi almeno 5 6000€ in più.

TonyH ha una 1.0 tsi e credo sia soddisfatto

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
10 minuti fa, Fabione90 scrive:

☏ SM-G996B ☏

Confermo.

Non è auto da poster in cameretta, ma per un uso familiare (io ho 2 figli, 5 e 1 anno) è eccellente.

Baule grande e regolare, tanto spazio dietro.

Comoda nei viaggi.

Fuori città con la 1.0 riesco a fare 17km/l, questa farà giusto un briciolo di meno.

Prezzo "importante" ma vedo che tutto l'usato ora è caro come il fuoco (io la mia la pagai 23500€, bella carica di optional)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Come qualità prezzo è veramente ottimo, anche perché è una 1.5 turbo e ha pure il tetto in vetro. Motore molto brillante e parco. Peccato che non abbia il virtual cockpit, quel cruscotto analogico sembra di 7 anni fa, ma pazienza.
Penso che una golf di pari età ed equipaggiamento costi almeno 5 6000€ in più.

☏ SM-G996B ☏

Ho pensato la stessa cosa sul virtual cockpit in effetti ci stava. Trovo forse gli indicatori analogici più pratici e leggibili (forse è…)

☏ iPhone ☏
Inviato
  • Autore

Confermo.
Non è auto da poster in cameretta, ma per un uso familiare (io ho 2 figli, 5 e 1 anno) è eccellente.
Baule grande e regolare, tanto spazio dietro.
Comoda nei viaggi.

Fuori città con la 1.0 riesco a fare 17km/l, questa farà giusto un briciolo di meno.

Prezzo "importante" ma vedo che tutto l'usato ora è caro come il fuoco (io la mia la pagai 23500€, bella carica di optional)

Nuova quel modello in vendita a quanto stava? Perché anche questa sembra essere bella carica di optional. Sarà costata 27/28?

☏ iPhone ☏
Inviato

Di accessori sembra avere il city pack (sensori davanti e dietro + telecamera) , il colore bianco , i cerchi da 18" e il tetto in vetro.

Le scontistiche erano generose, presumibilmente se l'era portata a casa a 25 finita.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Oppure la sorella skoda del T-roc, la karoq, che ha tanto più spazio e costa anche un pelo meno. Io ho una 2.0 tdi 4x4 dsg, nell'extraurbano faccio 20, poi con la possibilità di abbattere il sedile anteriore e togliere quelli posteriori ci metti dentro una cucina ikea intera

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."