Vai al contenuto

[IND] Maruti-Suzuki Baleno 2022 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

On 19/2/2022 at 10:40, KimKardashian scrive:

 E pensare che 18 anni fa debuttava questa… come si è arrivati a sto schifo?

 

Io penso che il problema stia tutto in quel nome prima di "Suzuki" ;) 

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/2/2022 at 12:01, nucarote scrive:

La Sandero è sicuramente almeno uno gradino sopra anche a questa Baleno e questo a maggior ragione secondo me potrebbe avere ancora più successo presso chi cerca "na machina" ad un prezzo inferiore alla Sandero. Ma credo che pure con l'ibridino farebbe sballare il conto della CO2 a Suzuki e soprattutto non ci sia molta richiesta in EU a parte Italia e Spagna per questo tipo di prodotto.

All'acquisto lo è ancora, che poi i costi di ripristino non siano più tanto low cost è vero.

 

La Sandero parte sotto i 10K di listino, meno di una Panda e guardate cosa offre. Volete più spazio? C'è il Jogger che costa poco di più. Non stimo il Gruppo Renault, ma con Dacia stanno andando forte.

In Italia diciamo che il nome Baleno assieme al design (secondo me) affossano/affosserebbero parecchio sto prodotto, nonostante Suzuki faccia quasi sempre buone auto.

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

A vederla così sembra già agghindata con i kit cromo di Aliexpress :)...probabilmente l'estetica sovraccarica è perfetta per le richieste dei principali mercati a cui è destinata...

 

Della erede della Celerio si sa qualcosa? Prevista in UE?

 

New Suzuki Celerio coming to South Africa – What to expect – TopAuto

Link al commento
Condividi su altri Social

Proseguiamo qui:

 

 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.